Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rif. Borbonica
Ma infatti, non bisogna comprare i bot per speculazione, ma per salvare il culo all'italia e agli italiani. Poi sta cosa dei conti me la devi spiegare.
ah certo salviamo il culo all'italia se la facciamo indebitare ancora di più:K
-
Citazione:
-Duca-
ah certo salviamo il culo all'italia se la facciamo indebitare ancora di più:K
Se lo dici tu.
-
Citazione:
Rif. Borbonica
Se lo dici tu.
lei è convinto che se aumentiamo il debito l'italia riparte?
-
Citazione:
-Duca-
lei è convinto che se aumentiamo il debito l'italia riparte?
Non ho detto questo, ho semplicemente detto che se un asta di bot va inevasa, lo stato italiano va in default. I motivi sono ovvi spero.
-
Falliscono centinaia di migliaia di aziende nel 2009 voglio veder come ci si salva dal default!
-
Citazione:
Rif. Borbonica
Non ho detto questo, ho semplicemente detto che se un asta di bot va inevasa, lo stato italiano va in default. I motivi sono ovvi spero.
l'abitudine di emettere bot per ripagare i vecchi interessi è stata propria dell'argentina, poi abbiamo visto come è andata a finire.. un po' come quelli che che usano le carte di credito a catena per ripagare le carte precedenti.. più si va avanti col trucchetto e più il crash finale sarà grosso..
-
Citazione:
-Duca-
l'abitudine di emettere bot per ripagare i vecchi interessi è stata propria dell'argentina, poi abbiamo visto come è andata a finire.. un po' come quelli che che usano le carte di credito a catena per ripagare le carte precedenti.. più si va avanti col trucchetto e più il crash finale sarà grosso..
Lo so ma ora non vi è alternativa. E' risaputo che il debito superi il pil e che non ci sono i soldi per ripagare i titoli in scadenza. Ecco perchè affermo questo, mi sbaglio?
-
Citazione:
abc123
Falliscono centinaia di migliaia di aziende nel 2009 voglio veder come ci si salva dal default!
veramente... se crolla il gettito fiscale a causa dei fallimenti aziendali e dei licenziamenti, e quindi crollano le entrate statali, voglio vedere che succede con un debito come il nostro...
-
Citazione:
Rif. Borbonica
Lo so ma ora non vi è alternativa. E' risaputo che il debito superi il pil e che non ci sono i soldi per ripagare i titoli in scadenza. Ecco perchè affermo questo, mi sbaglio?
se il suo vicino di casa non riuscisse a pagare le rate del mutuo le consiglierebbe di contrarre un nuovo prestito per rimborsare le rate del mutuo?
-
Citazione:
-Duca-
se il suo vicino di casa non riuscisse a pagare le rate del mutuo le consiglierebbe di contrarre un nuovo prestito per rimborsare le rate del mutuo?
Allora quale è la soluzione per evitare il default?