Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milos
è indifferente, quando natura chiama ogni posto è buono :D
questo mi fa venire in mente una volta che ero in campagna..
e nel bel mezzo venni insultato e rincorso da un contadino..
vabbè che ero piccolo però quella volta mi mise una tale paura..
:D
-
Citazione:
Manny
questo mi fa venire in mente una volta che ero in campagna..
e nel bel mezzo venni insultato e rincorso da un contadino..
vabbè che ero piccolo però quella volta mi mise una tale paura..
te credo, se te lo ricordi ancora! :D
-
Citazione:
milos
te credo, se te lo ricordi ancora! :D
eccerto!
nun capita mika sempre eh..
e poi ricordo che nn me ne accorsi subito..
quindi me lo vidi arrivare vicinissimo
dovetti subito ricompormi e scappare a gambe levate
-
Citazione:
Immanuel
Tendenzialmente vado nel bagno classico con porta, ma se è affollato, vado agli urinatoi senza pensarci su.
idem
-
Chi piscia fa sei cose:
Piscia
s'allegerisce
s'arreposa
o pigl'mmano
o lliscia
e aropp o' posa.
-
io piscio ovunque capita! Anzi ovunque ovunque no! evitate ASSOLUTAMENTE i cessi a muro delle metropolitane! Una volta da bambino ero a Londra in vacanza e mentre ero li bello pacifico e tranquillo a fare la mia bella pipì mi becco uno ke mi si affianca e mi cerca di guardare il pisello e si trastullava... Non è stata una bella esperienza! soprattutto x lui, visto ke sn scappato via a dirlo a mia madre lei è entrata e la sacconato x bene... rompendogli pure un dente... donna di classe mia madre...
-
Citazione:
Jackson
io piscio ovunque capita! Anzi ovunque ovunque no! evitate ASSOLUTAMENTE i cessi a muro delle metropolitane! Una volta da bambino ero a Londra in vacanza e mentre ero li bello pacifico e tranquillo a fare la mia bella pipì mi becco uno ke mi si affianca e mi cerca di guardare il pisello e si trastullava... Non è stata una bella esperienza! soprattutto x lui, visto ke sn scappato via a dirlo a mia madre lei è entrata e la sacconato x bene... rompendogli pure un dente... donna di classe mia madre...
Questo rischio si correva regolarmente quando c'erano i vespasiani.
Quando ero piccolo ce n'era ancora qualcuno in giro per Bologna e mio padre mi proibì categoricamente di fare mai pipì in un vespasiano :D
-
-
Citazione:
milos
è indifferente, quando natura chiama ogni posto è buono :D
:eek: