Lorsignori preferiscono far pipì nel gabinetto (con tanto di porta a protezione della privacy) o nella conchiglia a muro?

Lorsignori preferiscono far pipì nel gabinetto (con tanto di porta a protezione della privacy) o nella conchiglia a muro?

C'è questa esperienza comune, patrimonio di quasi tutti i maschi, di cui non parliamo mai.
Almeno una volta nella vita ci siam posizionati di fronte alla conchiglia a muro e, complici altre persone presenti nel bagno, non siam riusciti a evacuare.
I più audaci invece fanno ancora pipì con i loro amici, giocando a incrociare i getti.

mah..
se devo farla la faccio anche all'aperto
e poi calcola che nella scuola dv andavo nn c'era un bagno che avesse la porta..
![]()

Sempre evitato quelle robe appese al muro.

dipende, una volta ad una festa sono andato nel gabinetto e cerano solo ragazze nel gabinetto per maschi, ma dato che ero allegretto non mi sono preoccupato molto

Tendenzialmente vado nel bagno classico con porta, ma se è affollato, vado agli urinatoi senza pensarci su.

Ormai quelli a muro si trovano solo nei MottaGrill in autostrada, e mi sembra che stiano sparendo anche da lì.
Quando viaggiavo molto mi capitava di dovermi fermare e tanti bagni facevano talmente schifo che piuttosto che toccare le porte usavo quelli a muro.
In quei casi anche i lavandini per lavarsi le mani non è che fossero tanto meglio... bleah!

è indifferente, quando natura chiama ogni posto è buono![]()