Rif: Frottole risorgimentali
Citazione:
Originariamente Scritto da
giopizzetto
abbasso l'unità d'italia!!!!!!!
e adesso ri-segnalami, su, su
che ho voglia di ridere un po'....
poi ci mettiamo testi alla mano e vediamo chi e come ha sforato.....
TU NON HAI IDEA DEL TRIBUTO DI SANGUE che pesa sull'unità d'italia,
ti consiglio di cercare nelle puntate di "porta a porta" dei gg scorsi una intervista ad anita garibladi, dirigente archivista e bibliotecaria e pro-nipote del brigante dei due mondi.....
rimarrai stupito!!
GIOPIZZETTO
qui ci sono gli estremi della calunnia....a meno che il codice penale delle 2 Sicilie immaginarie non escluda questa fattispecie per gli unitari.....
Citazione:
Scipione
Sei così tonto, da non capire che era un tono scherzoso. Mica per niente c'ho messo la faccina apposta. :chefico: :gluglu:
io sarò pure tonto ma tu se scrivi un msg sintetico del tipo "segnalato" con due/tre facine come ad esprimere soddisfazione dal gusto un po' sadico, sei quanto meno interpretabile quale azione reale, o no?
i rif. ad un ipotetico ludendi causa io non ce li vedo....
hehehehee sai che bella accoppiata-web un tonto e un buffone....
hahahahahahahahahahahhaaa(esempi chiari di tono scherzoso)
GIOPIZZETTO
Citazione:
occidentale
uhm uhm a ben vedere tra le tante facce di sfondo ne riconosco qlcn....
Citazione:
giopizzetto
io sarò pure tonto ma tu se scrivi un msg sintetico del tipo "segnalato" con due/tre facine come ad esprimere soddisfazione dal gusto un po' sadico, sei quanto meno interpretabile quale azione reale, o no?
i rif. ad un ipotetico ludendi causa io non ce li vedo....
hehehehee sai che bella accoppiata-web un tonto e un buffone....
hahahahahahahahahahahhaaa(esempi chiari di tono scherzoso)
GIOPIZZETTO
Ma quale soddisfazione sadica.... Ho segnalato al massimo alcuni contenuti razzisti, mai nessuno per offese. Anche perchè, semmai, preferisco ricambiarle abbondantemente. Cmq, spero sia tutto chiarito.
Ciao. :D
Scipione Scalcagnato. :gluglu:
Citazione:
giopizzetto
uhm uhm a ben vedere tra le tante facce di sfondo ne riconosco qlcn....
:paura:
Citazione:
occidentale
qui ci sono gli estremi della calunnia....a meno che il codice penale delle 2 Sicilie immaginarie non escluda questa fattispecie per gli unitari.....
è chiaro che tu hai poca dimestichezza col codice penale, atteso che hai scritto una cosa sbagliata, vatti a leggere il 368 cp la calunnia è quando un soggetto accusa un altro di aver commesso reati che invec non ha commesso, prevede l'accertamento giudiziale e la controquerela...
quello scritto è un epiteto!! mio caro se fosse come tu dici qlcn lo avrebbe già fatto, atteso che questo epiteto gira da tanto tempo ed è scritto perfino su vari testi......
poi se vuoi parlare con me di codice penale del 1819 ti assicuro che non è come dici tu, io lo ho studiato a suo tempo e se vuoi vado di là a prenderlo, così come potrei dirti che il diritto amministrativo italiano, la 2245 del 1865, prende spunto diretto da una legge del dicembre del 1816 firmata da Ferdinando I di Borbone
Citazione:
Scipione
Ma quale soddisfazione sadica.... Ho segnalato al massimo alcuni contenuti razzisti, mai nessuno per offese. Anche perchè, semmai, preferisco ricambiarle abbondantemente. Cmq, spero sia tutto chiarito.
Ciao. :D
Scipione Scalcagnato. :gluglu:
ma ceerto figurati, sul piano personale nulla v'è e nemmeno sul piano ideologico, infatti cerco sempredi tenere a mente voltaire...
GIOPIZZETTO
Citazione:
occidentale
cioe' ci sta tutto un partito con tanto di ministri che invita ad attaccare il tricolore al cesso, o a zompettare (tramite sempre ministri): "chi non salta italiano è"! e tu vieni a parlare di codice penale contro un utente che semplicemente tratta la storia, per altro molto bene, in modo dialogante e civile?
Citazione:
venetoimpenitente
cioe' ci sta tutto un partito con tanto di ministri che invitano ad attaccare il tricolore al cesso, o a zompettare (tramite sempre ministri): "chi non salta italiano è"! e tu vieni a parlare di codice penale contro un utente che semplicemente tratta la storia, per altro molto bene, in modo dialogante e civile?
hihhihiii nun scrivere così sennò OVEST scopre che siamo amici e che abbiamo perfino origini geografiche comuni....
hihiihiiiii si si mio bisnonno è nato austroungarico(per fortuna) nel padovano.....