Rif: Frottole risorgimentali
Citazione:
Originariamente Scritto da
venetoimpenitente
cioe' ci sta tutto un partito con tanto di ministri che invita ad attaccare il tricolore al cesso, o a zompettare (tramite sempre ministri): "chi non salta italiano č"! e tu vieni a parlare di codice penale contro un utente che semplicemente tratta la storia, per altro molto bene, in modo dialogante e civile?
Mai letto cosa penso dei Leghisti?
Citazione:
giopizzetto
schiavi cinesi....
vattela a cercare tu, tanto se io ti do i riferimenti tu al solito neghi tutto....
ah ecco , adesso si che sei credibile.
Citazione:
giopizzetto
nel manifesto, chiari i rif. ai miti italici degli anni '60 la vamp e la vespa.....
e per i filoborbonici : pipe e gazosa
Citazione:
edera rossa
ah ecco , adesso si che sei credibile.1
Citazione:
edera rossa
e per i filoborbonici : pipe e gazosa 2
1) al solito non perdi occasione eh? sai meglio di me che ci sono almeno una decina di testi che parlano di come il brigante dei due mondi ammortizzava i costi del viaggio di ritorno con le stive vuote di guano...
) per certi rampicanti-infestanti basta aggiungere una "p"....
restando in tema....
perchč non parlare di bronte??
....oppure di gioia del colle e del suo "SERGENTE"?
Citazione:
giopizzetto
restando in tema....
perchč non parlare di bronte??
Avessimo ancora dei Cialdini, dei Bixio, dei Robotti...avremmo smesso di essere il paese ''pizza, mafia e mandolino'' gią da un bel pezzo.
Citazione:
Druso
Avessimo ancora dei Cialdini, dei Bixio, dei Robotti...avremmo smesso di essere il paese ''pizza, mafia e mandolino'' gią da un bel pezzo.
pizzza ottima...mandolino sublime (un mio conoscente ha visitato pure l'accademia di bergamo del mandolino)...mafia? credo proprio che con cialdini si troverebbe d'accordo per carattere e comportamento
Inutile! Non de-mo-li-re-te mai il mi-to, antirisorgimentalisti della mutua!! :chefico: :gluglu: