cazzo mi son perso un puntatone allora! :D
sapete mica se lo mettono sul sito della rai.....?
Visualizzazione Stampabile
cazzo mi son perso un puntatone allora! :D
sapete mica se lo mettono sul sito della rai.....?
Non ho visto la trasmissione.
Non ho mai visto l'isola.
due considerazioni:
- siamo il paese in cui un elettore di destra all'isola dei famosi puo' votare luxuria (ne conosco un paio)
- alcuni conoscenti mi hanno fermato per strada a "congratularsi" con me per la "nostra" vittoria ottenuta.
Sinceramente ridabisco che il problema del partito non è affatto luxuria (e nemmeno un vanto particolare, ovvio).
E non ti è venuta voglia di tirar giu' tutti i santi del paradiso?
Peccato....ti saresti potuto render conto in che modo il nome del nostro partito viene utilizzato (e a cosa viene accostato) quando qualche milione di italiani è davanti alla televisione.Citazione:
Non ho visto la trasmissione.
Si però compagni svegliamoci un attimo!
E' normale che la borghesia preferisca (e quindi favorisca e dia spazio), una sinistra e un PRC caricaturale e salottiero, schiacciato su posizioni esclusivamente provocatorie (stile articoli di Liberazione...); invece di un partito serio, combattivo e ben radicato.
Evitiamo di fare sponda a queste operazioni qua
Dopo che ho visto che c'èrano sansonetti e luxuria mi sono messo a guardare altro. Ho rimesso annozero solo per vedere le vignette di Vauro alla fine
non contento e non soddisfatto..ieri quel buffone/presenzialista tv di sansonetti era anche a PORTA A PORTA(magari era registrata prima ,non so ste cose)..scodinzolante con il signor TREMONTI!
OCCUPARE LA SEDE DI LIBERAZIONE NO?
;-)