pensa al decadimento della MORALITA' del PD
wooff...questo paese ha bisogno di un'opposizione seria...CREATELA prima di "sparare stronzate".....tipo conflitto d'interessi
sono 3 lustri che continuate a farvi delle seghe con 'sto kazzo.....questa è la verità,l'unica VERGOGNA è che avete illuso i VOSTRI elettori,li avete circuiti con le solite menzogne e pur di vivacchiare continuate ad eiaculare il solito seme........wooff...ne ho le palle piene di queste vostre ripetute esternazioni che oltre ad essere provocatorie sono la dimostrazione che kon voi non si può fare......NIENTE.
abbiamo la maggioranza assoluta,VOI siete all'angolo,doloranti e pieni di lividi.......non valete nemmeno una buccia di patate e mi....................DIVERTO AMMETTERLO........NON MI FATE NEANCHE PENA.
wooff...wooff...
![]()

...karissimo
noto kon immenso piacere ke persevera kon ottusità e modi d'esprimersi alquanto......dubbi.
poco male....se LEI è kosì "sensibile" alle persone della "parte avversa",oserei kiamare questa sua intolleranza "allergia destroide",nn è kolpa mia ma alla SUA crescita intellettiva che......mal'interpreta la visione del mondo ke la circonda.
wooff...sa,a volte.....SEMPRE, è grazie all'idea avversa (kapitalistika) che può "trasmettere" il SUO pensiero alla gente ke manko la k..k...k....konosce![]()
"NUMERI"....e nn ho finito.....
pensi che un tal "Signore" un giorno disse......(si sforzi per un minuto a pensare o a contare fino a dieci (numero arabo)
" se il nostro solo strumento è un martello,ogni problema somiglierà ad un kiodo da battere ".......se ha kontato giusto e la soluzione non trova le do un......aiutino........
" microsoft ha avuto vari concorrenti in passato.è un bene che ci siano musei per documentarlo "
pensi.....questa sera ha allargato la SUA visione sul mondo che la circonda dovrebbe essere grato a KANEKORSO
fine della seconda lezione
wooff...wooff...tertium non datur (una terza possibilità non è concessa).

Stai insinuando che gli italiani sono un popolo di deficienti che si fanno abbindolare dalla televisione?
Avanti così, il popolo capisce e per noi sono voti.

1. non sono elettore del PD. Se fossi un elettore del PD sarei preoccupato dalla questione morale del partito esattamente come sono preoccupato della questione morale dei partiti altrui.
2. io non ho elettori. non ho ingannato nessuno, non sono un candidato, non ho una tessera di partito quindi, di garzia, perché mi dai del voi e mi accusi di aver ingannato le persone?
3. io non ho perso le elezioni, non essendo stato candidato quindi non sono dolorante per nulla. Anzi sono dolorante da decenni perché vedere l'italia sprofondare nel baratro dell'immoraliltà e dell'indifferenza civica mi fa male
e rabbia. Leggere interventi come il tuo da il senso della misura di questo baratro.
4. che ne pensi del concetto conflitto d'interessi? Trovi che la situazione italiana, indipendentemente dal fatto che oggi sia Berluscioni ad essere in conflitto, sia normale, giustificata, giustificabile o magari anche auspicabile?