Comunque spiacente ma la libertà la dobbiamo agli americani.

Comunque spiacente ma la libertà la dobbiamo agli americani.

wooff.....ekkomi,parto da dietro e mi fermo......
l'unico conflitto d'interessi che conosco sta a sinistra,un'esempio è la CGIL un partito nel partito che guadagna centinaia di milioni di euro alla faccia NOSTRA (NN TUA) ripeto anche a te il quesito che ho posto ad altri e sto ancora aspettando una risposta
- visto mai un bilancio?
- visto mai a quanto ammonta il loro patrimonio?
- visto mai quanti soldi entrano da parte dello stato?(se mai ci entrano)
- le loro spese a quanto ammontano?
- hanno dei BONUS sulle tasse o almeno le pagano e quante ?
wooff...potrei continuare all'infinito......ma mi limito a questa risposta......
sindacato=pachiderma noto a tutti ma nessuno sa quanto è grosso
certo di una sua solerte e quantomai velocerisposta.....
wooff...wooff...buona serata riflessiva!
si va bene non e' il 3d per discuterne.E' un argomento troppo complesso per essere affrontato con una frase banale e superficiale come la tua.E' evidente che conosci poco la resistenza ti consiglio di studiare qualcosa cosi' non ripeterei frasi quantomeno imbarazzanti come quella di prima.

Posso darti lezioni di storia come e quando vuoi, provare per credere solo che fai attenzione perchè spesso ho l'abitudine di parlare di fatti che su Internet non si trovano. Spiacente però di non poterti insegnare come i partigiani abbiano sconfitto la Wehrmacht perchè non è accaduto.

quindi, per te, non c'è alcun conflitto tra la posizione di presidente del consiglio e gli interessi economici diretti dell'attuale (ma anche di quelli che potrebbero seguire) PDC?
Riguardo al rapporto tra sinistra e cgil non si può parlare di conflitto d'interessi, non nel senso comune del termine.