C'è Tricatel!
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Originariamente Scritto da pomponio leto Mejo riapri' l'osteria... Pero' cercamo 'na cuoca... A me me piace magna', mica cucina'... Io faccio tutte e due le cose.
Originariamente Scritto da Rexal Io faccio tutte e due le cose. Anch'io se necessario... Ma preferisco magna'...
Originariamente Scritto da pomponio leto Anch'io se necessario... Ma preferisco magna'... Te cucino io quarcosa.
Originariamente Scritto da Rexal Te cucino io quarcosa. Perfetto... Peccato che ariverebbe freddo...
Originariamente Scritto da pomponio leto Perfetto... Peccato che ariverebbe freddo... c'è er teletrasporto de star trekke
Originariamente Scritto da pomponio leto Perfetto... Peccato che ariverebbe freddo... a propo'......ideuzza malefica
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Originariamente Scritto da euvitt a propo'......ideuzza malefica gara di scureggine a distanza?
Originariamente Scritto da Rexal gara di scureggine a distanza? niet pappe buone
Originariamente Scritto da euvitt niet pappe buone damose da fà, che il ventre chiama. Ma nessuno ha pensato all'angolo culinario? Le cose più serie mancano sempre.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum