Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
serra
IO non sto a difendere Prodi perché per me equivale a Berlusconi come politico corrotto, ma a dire il vero è stato Mastella a mandare le ispezioni e tenare di fermare le inchieste Prodi si è sempre detto disponibile a essere indagato, tant'è che per questo motivo è caduto il governo.
Cerchiamo di essere onesti!
peccato che prodi abbia sempre difeso l'operato di mastella e demagistris dica che mastella ha fatto le cose così in fretta xk le indagini stavano arrivando a prodi ed ai suoi collaboratori
-
prodi è il minimo possibile
-
Citazione:
The Matrix
Scoprire che non ci sono eroi deve essere dura!
Dalle vostre parti invece gli eroi abbondano; ed alcuni fanno abitualmente il mestiere di stalliere.
-
Citazione:
un uomo libero
Dalle vostre parti invece gli eroi abbondano; ed alcuni fanno abitualmente il mestiere di stalliere.
Mi spiace, ma io non ho eroi. Il fatto che tu li abbia non significa che sia così per tutti.
-
Citazione:
un uomo libero
Almeno qualcosa fanno!!! Vogliamo vedere i Vostri campioni impestati con la mafia e la camorra che mestiere facevano? Tutti politici. Lazzaroni pure nel delinquere
-
Citazione:
Veleno
Almeno qualcosa fanno!!! Vogliamo vedere i Vostri campioni impestati con la mafia e la camorra che mestiere facevano? Tutti politici. Lazzaroni pure nel delinquere
Infatti. Hanno fatto parecchio, come ad esempio far saltare in aria Falcone e Borsellino.
-
Citazione:
un uomo libero
Infatti. Hanno fatto parecchio, come ad esempio far saltare in aria Falcone e Borsellino.
O portare qualcuno al suicidio. Ognuno ha le sue tecniche.
-
Citazione:
The Matrix
Mi spiace, ma io non ho eroi. Il fatto che tu li abbia non significa che sia così per tutti.
Ma come!Mi era parso di capire che il capo della tua banda politica avesse eloggiato l'eroicita' di un capo mafia! Ti dissoci dunque o sommessamente come abutudine ti allinei?
-
Citazione:
un uomo libero
Ma come!Mi era parso di capire che il capo della tua banda politica avesse eloggiato l'eroicita' di un capo mafia! Ti dissoci dunque o sommessamente come abutudine ti allinei?
Credo che tu mi confonda con qualcun altro.
-
Citazione:
pacatamente
Ma perchè non commentate Why Not?
Ma 'ndove!? Io sono per una restituzione al magistrato di competenza del processo Why Not e per una rapida condanna degli inquisiti ( sicuramente colpevoli ). Una punizione ai catanzaresi non sarebbe poi così male, ma con questo gobierno ...