Ma possibile che siate tutti così basiti?

Ma possibile che siate tutti così basiti?
e che vogliono commentare, stanno a guardare la barca piddini che affonda, sono annichiliti.

Amico, io NON sono del PD, che odia Grillo e Di Pietro almeno quanto voi.
Su Why Not e De Magistris, basta cercare queste voci su Wiki per scoprire che:
- trattasi di gruppi di potere trasversali dx-sx-massoni-mafiosi-magistrati
- De Magistris li stava scoprendo con le sue inchieste
- le inchieste sono state tolte a De Magistris, col plauso di dx e sx
- De Magistris s'è incazzato con i superiori (coinvolti nelle inchieste) e li ha denunciati
- i superiori sono finiti sotto inchiesta
- l'inchiesta sui superiori è finita nel mirino degli indagati e dei loro protettori politici, che adesso vogliono buttare nel cesso tutta la vicenda con la scusa della credibilità (???) delle istituzioni e del rinnovamento.
![]()

Bisogna anche dire che lo schifo è stato fatto soprattutto da Mastella, capo di Villari, poi sul coinvolgimento di Prodi si può dire che ormai in Italia abbiamo lo stomaco forte, riusciamo a digerire B. presidente del consiglio e ci siamo abituati alla politica corrotta. Ormai tutti accettiamo il fatto che per arrivare a essere un gran imprenditore o un gran politico bisogna sporcarsi le mani.
Inoltre io non capisco la riforma della giustizia che vogliono fare i dsx, l'affare why not è la dimostrazione che se vuole la politica riesce a fermare i magistrati quindi bisogna renderli più autonomi e non legarli ancora di più alla politica.
Sul fatto che la magistratura che va contro B. sia tutta di sinistra è un altra balla di B., infatti i due magistrati che potevano incastrarlo ossia Falcone e Borsellino erano entrambi dell'MSI.
Infine Prodi comunque non si è fatto leggi per non essere processato.

Piuttosto perchè pacatamente non urli allo scandalo!
E' mai possibile che quando dei politici di sinistra finiscono sotto inchiesta non fate un cazzo?
Mi chiedo, come mai?

Da quando in qua si commentano le indagini giudiziarie... Mai fatto e mai lo farò...

IO non sto a difendere Prodi perché per me equivale a Berlusconi come politico corrotto, ma a dire il vero è stato Mastella a mandare le ispezioni e tenare di fermare le inchieste Prodi si è sempre detto disponibile a essere indagato, tant'è che per questo motivo è caduto il governo.
Cerchiamo di essere onesti!