So sciare e mi piace, dai.
non so sciare
non so sciare, ma ho voglia d'imparare
scio da una vita e sono pure bravo/a
scio discretamente da qualche anno
scio solo con lo slittino
è uno sport che non m'interessa

So sciare e mi piace, dai.

So sciare con la busta di plastica sotto il culo
No,non so sciare benchè sull'Etna la neve non manchi e disti solo circa poco più di 2 ore da casa mia.
Ma non mi ha mai attirato particolarmente

Io ho imparato tardi, a 22 anni, ma grazie all'incoscienza ora vado giu' abbastanza bene, su tutte le piste.
Ho appena sciato un pomeriggio a Dubai indoor....
Pero' approfitto del mio viaggio di lavoro ad Aspen la prima settimana di gennaio per fermarmi il weekend.

Beh, a Dubai fuori da SkiDubai ce n'era ben poca....
Ad Aspen lo scorso Capodanno.... ti posso dire che non ho mai visto cosi' tanta neve in vita mia in montagna.... Una bufera di 30/40 cm ogni 2 giorni (cosi' mi diceva il mio collega basato la').
D'altronde il paese e' a 2600 metri e le piste piu' alte a 3400....
Unico contro: un freddo immane, ai limiti della sopportabilita'.

ho anche io un bruttissimo ricordo per quel che riguarda il freddo....mi pare 5/6 anni fa non c'era neve praticamente da nessuna parte, era sotto Natale, non mi son voluta dare per vinta e mi sono allungata fino al ghiacciao del Presena, dalle parti del Tonale mi pare fosse, ricordo che c'era una comitiva di ragazzini che sciava, ancora non mi rendevo conto del freddo che avrei trovato lassù e nel fare le discese...una cosa allucinante, tant'è che dopo un paio di piste mi rifugiai in macchina con il riscaldamento a manetta....ebbi la splendida idea di mettere le mani nelle bocchette del riscaldamento, non ti dico il dolore, sto male anche ora solo a pensarci...non ricordo i gradi sotto zero, ma erano tanti...tanti...

sono uscita per andare in laboratorio a prendermi l'alimentatore altrimenti rimanevo a piedi con il portatile, cazzarola c'è na bavetta gelida fuori![]()