Pagina 1 di 21 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 210

Discussione: comunicato personale

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,076
    Mentioned
    3271 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito comunicato personale

causa la presenza di Ronnie nel PDL e la mia manifesta incompatibilità coi suoi metodi che si scontrano ogni minuto con la mia coscienza che cerco di mantenere limpida, ho lasciato con dolore il PDL, volendo dissociarmi dai suoi metodi e dal suo agire

שמע ישראל
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da C@ndido Visualizza Messaggio
    causa la presenza di Ronnie nel PDL e la mia manifesta incompatibilità coi suoi metodi che si scontrano ogni minuto con la mia coscienza che cerco di mantenere limpida, ho lasciato con dolore il PDL, volendo dissociarmi dai suoi metodi e dal suo agire
    A casa mia questa si chiama dignità.

Forumista storico
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma LOL !

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Vediamo esattamente come è andata la vicenda...

1. C@ndido attacca me e un Giudice che è un ex dirigente PDL
    Citazione Originariamente Scritto da C@ndido
    Prendo pubblicamente le distanze da questo malcostume e dal comportamento di Liberale e invito altri iscritti a farlo, se questo è il vento nuovo portato da Ronnie, preferisco quello vecchio, scusate la sincerità, sto perdendo molto dell'entusiasmo che avevo
    2. C@ndido spara a zero su di me e pone per primo un veto
    - contro ogni logica e mettendo dalla sua parte la giurisprudenza Ronnie difende un atto di malcostume grave di camera: un giudice (che preferisco non nominare) ha bloccato per una settimana e tenuto sotto scacco il gioco di POL mentre Ronnie si arrampicava sugli specchi per trovargli una giustificazione (magari è lui che gli ha consigliato di comportarsi cosi’): comportamento infantile, irresponsabile e condannabile sotto tutti i punti di vista, tra l’altro vista la mala parata in questi minuti per miracolo si è deciso di sbloccare la situazione votando Augustinus, ma la frittata era già fatta e i rapporti tra i giudici saranno a dir poco molto tesi.

- ecco il nostro eroe tornato all’attacco a votare per una mozione di liberalizzazione totale di tutte le droghe

Questo Ronnie che solo due giorni fa prometteva moderazione e misura....non oso pensare cosa ci riserverà in seguito. Come alleato non avevo problemi ma ora è compagno di partito e dovrei pure difenderlo.....non posso fare altro che affrettarmi a prenderne le distanze

Siccome non voglio ronnizzarmi e non voglio assolutamente avvallare le sue bislacche iniziative e le sue interpretazioni delle leggi e non voglio assolutamente trovarmi a difenderlo, nemmeno indirettamente, per le sue idee che non condivido

Non mi resta che comunicare che:

finchè Ronnie resterà nel PDL non saro’ disponibile ad alcuna carica direttiva nel PDL, restero’ un’iscritto semplice libero di esprimere le mie opinioni e che non ha portato il cervello all’ammasso ronniano, riservandomi nelle settimane future di valutare se ha ancora un senso un’area conservatrice schiacciata da una maggioranza liberale-riformista e ora anche anarco-liberale
    3. Io rispondo mansueto al suo veto
    mi dispiace leggere le parole di C@ndido, tuttavia non posso che prenderne atto... Ritengo comunque sia bene chiarire alcune cose
    • Io non posso non stare dalla parte della giurisprudenza, perchè sono Presidente del Congresso e perchè sono un giurista polliano. Mi dispiace se per C@ndido ciò è un problema.
    • ho chiesto al Presidente Gianfranco se era un problema la firma a quella mozione, non mi ha detto che era un problema, anzi
    • da alleato ero molto più libero che da iscritto, perchè avevo due congressisti nel mio partito a seguire la mia linea ed ero in posizione paritaria rispetto al PDL, che C@ndido si senta in difficoltà a difendermi posso capirlo, ma nessuno glielo ha chiesto
    • mi dispiace che C@ndido non voglia incarichi
    Comunque è noto che la mia adesione non può essere considerata come una qualsiasi, perchè io non sono uno qualsiasi, sono un congressista che è stato eletto in un altro partito con un sacco di voti e che ha incarichi e un bagaglio importante, ma arrivare a dire che con me nel partito l'area liberalconservatrice sarebbe "schiacciata" ha veramente poco senso.

Fra i congressisti del PDL abbiamo due democristiani, poi gianfranco e poi un liberalriformista. Io non ho affatto detto di aderire all'area liberalriformista e francamente a me questa logica delle aree non è che piaccia particolarmente. A me non serve una corrente, io gioco per me stesso, quindi che C@ndido non si preoccupasse. Se fossi un problema per il PDL me ne andrei da solo, perchè qua sono venuto solo per dare una mano e sentirmi fra amici, se no sarei rimasto là fuori a finire la mia carriera politica come presidente del congresso.

Qua qualcuno non ha capito che io non voglio cacciare nessuno o scalare nessuno.
    4. C@ndido risponde a calci e pugni di inaudita violenza
    Citazione Originariamente Scritto da C@ndido
    [...]
    che certa gente va trattata di petto perchè è fatta cosi', accetta solo la violenza verbale per darsi una mossa quindi sono costretto a usare questi toni, inusuali e sgraditi per mettere in chiaro le cose

che chi ha simili idee e simili metodi non puo' essere amico di un conservatore cattolico che guarda alla famiglia e alla patria, non ci sono scorciatoie e mezze misure [...]

Se si vuole andare dietro agli incantatori di serpenti e si vuole andare a formare la sua corte solo perchè è uno che sa prendere voti, fate pure, a me interessa solo che ho davanti un anticlericale, un anarchico e uno che ama gestire un giochino che potrebbe essere divertente come un feudo e questo tipo di figura per me è un Avversario, senza se e senza ma [...]

Sia chiaro per me un'area come quella conservatrice deve vedere questo signore come avversario e non fare nessuno sconto, ogni compromissione renderebbe inutile ogni sforzo, questione di sopravvivenza dell'area stessa
    5. La mia pazienza finisce. Se C@ndido vuole provare a coprire di ridicolo il mio ingresso nel PDL può farlo, ma allora deve dimostrare di avere i numeri per farlo, quindi intervengo come segue.

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie
    Se l'area conservatrice del PDL -che ha quanto ho capito è una corrente guidata da C@ndido- intende distaccarsi dal PDL in conseguenza del mio ingresso lo chiarisca. Se entro la data in cui io dovessi eventualmente venire votato dagli Iscritti in una qualche carica l'area conservatrice presenterà 15 firme di persone iscritte al PDL e con diritto di voto al congresso disposte ad andarsene dal partito se io assumo un incarico, allora mi dimetterò da iscritto al PDL, per dimostrare con il massimo gesto del porre la mia sorte in mano a chi si sente "mio avversario" che non sono venuto in guerra ma in pace, e che se il mio arrivo è un danno sono disposto ad andarmene, senza porre il direttivo del PDL di fronte al dubbio se cacciarmi e tenersi quelli lì. D'altra parte, visto che per me sarebbe una umiliazione non indifferente un simile atteggiamento, non posso non porre una controcondizione e dichiaro fin d'ora che in quel caso se il Presidente Gianfranco e il Direttivo del PDL nonostante le 15 firme contro di me riterranno di volermi ancora anche a costo di "vedere" le carte della fronda, potranno espellere quei firmatari e io eviterò di dimettermi, ma se per allora non saranno espulsi io lo farò indipendentemente e con tutte le conseguenze del caso in ogni sede politica sui miei rapporti con loro. Se invece C@ndido non riuscirà a portare 15 firme per un veto su di me, allora non ci saranno problemi di sorta, perchè tutti avranno visto cosa conta il suo giudizio nei miei confronti. Quanto sopra è inevitabile ai fini del mantenimento di un decoro per me in questo partito, non sono qualcuno che sta qui dentro per fare scalate o per cancellare qualcun altro, ma neppure qualcuno che sta qui dentro a dire che non farà male a nessuno e non viene creduto ed anzi viene aggredito in modo esagerato. Chiedo scusa, ma non posso stare zitto di fronte ad aggressioni che vengono da dove non ci si aspettava nulla di simile, da un partito che speravo fosse felice di diventare "ancora più un PDL grande e completo" con l'ingresso mio, sia pure se solo da una sua corrente.

C@ndido, come prevedibile, non è neppure in grado di far su un balocco di resistenza ipotetica, e incassa, andandosene dal partito "punto". A questo punto nel ridicolo non sono io, ma lui. Tutti possono vedere, cosa più importante di tutte, che io non ho iniziato. Anzi. Ho pazientemente tollerato finchè mi è stato possibile.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

שמע ישראל
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Vediamo esattamente come è andata la vicenda...

1. C@ndido attacca me e un Giudice che è un ex dirigente PDL

2. C@ndido spara a zero su di me e pone per primo un veto
    3. Io rispondo mansueto al suo veto
    4. C@ndido risponde a calci e pugni di inaudita violenza

5. La mia pazienza finisce. Se C@ndido vuole provare a coprire di ridicolo il mio ingresso nel PDL può farlo, ma allora deve dimostrare di avere i numeri per farlo, quindi intervengo come segue.

C@ndido, come prevedibile, non è neppure in grado di far su un balocco di resistenza ipotetica, e incassa, andandosene dal partito "punto". A questo punto nel ridicolo non sono io, ma lui. Tutti possono vedere, cosa più importante di tutte, che io non ho iniziato. Anzi. Ho pazientemente tollerato finchè mi è stato possibile.
    Disse la stessa cosa Hitler prima di invadere Polonia Olanda e Belgio
    Non sei credibile.

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,076
    Mentioned
    3271 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito

la resistenza la farei se ne valesse la pena ma visto che già 4 prima di me hanno lasciato il partito (ti do' atto che uno non è partito direttamente a causa tua)
    - visto che io non sono il proprietario o il fondatore del partito
    - visto che la direzione ci sta assordando con il suo silenzio
    - e che evidentemente 5 uscite dal partito in due giorni non sono nulla davanti a 35 preferenze di Ronnie (35-5=30 Ronnie è più conveniente)

chiunque entra in contatto con te viene incantato dal tuo piffero da incantatore di serpenti, viene avvolto nella sua melassa di lunghissimi comunicati che non vogliono dire niente e dal tuo autoritarismo che cerchi giustificare interpretando le leggi, io nella tua corte non ci voglio venire, se altri per comodità vogliono guadagnare 30 preferenze in più facciano pure, io ho una coscienza che vale molto di più di 30 voti

e soprattutto non cercare con questa roba di aizzare il PDL contro di me, non entrero' in polemica col partito

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rollingstone Visualizza Messaggio
    Disse la stessa cosa Hitler prima di invadere Polonia Olanda e Belgio
    Non sei credibile.
    a scempiaggini ti meriti un premio
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,076
    Mentioned
    3271 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio

perchè non pubblichi la tua letterina in cui dicevi che eri stanco, ti sentivi a fine carriera e cercavi un porto di pace, ti sembra questa la pace e la stanchezza, sei un falso!

"CATTOCOMUNISTA"
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Oh è la prima volta che son d'accordo con C@ndido. Comincio a preoccuparmi.

Me ne sarei andato anche io. Anzi prima avrei provato a trovare quelle 15 firme. Sono volutamente alte (eh beh il Ronnie perde il pelo ma non il vizio) ma tentar non nuoce.

Comunque geniale buttare la volpe Ronnie nel pollaio Pdl. Entra uno escono in 5 all'istante.

Basileus ton Romaion
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

C@andido tornerà nel PDL fra tre mesi con un nuovo nick.

Pagina 1 di 21 1211 ... UltimaUltima