Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Gap goes on

Nessun vincitore crede al caso
    Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Gap goes on

Dopo il CPF di ieri (in cui ho portato la proposta del GAP) si è messo in programma per sabato 20 dicembre la vendita del pane a Vigevano. Io sarò là a dare una mano.
    Con l'anno venturo, anche a Pavia ne sì organizzerà uno.

per il centro-sinistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

da noi il Partito ha da tempo (prima di Ferrero per intenderci) posto il problema - in città - del carovita e si è attivato per affrontare politicamente il problema (nei limiti del possibile..ovviamente..). Siamo riusciti a strappare una vittoria importante (già due anni fa). La possibilità di fare la spesa di frutta e verdura a prezzi calmierati presso il mercato del CAAB (Centro agroalimentare di Bologna) UNA VOLTA ALLA SETTIMANA.
    Mi chiedo dove stavano Ferrero e co. e i paladini dei GAP di oggi (senza polemica).
    Era il 2006. Mettevamo in campo questa proposta piegando la giunta Cofferati. facevamo una vertenza.
    Abbiamo strappato questa vittoria (che più o meno tiene ancora..anche se hanno limitato lo spazio). Una volta alla settimana, grazie ai comunisti, i lavoratori e i pensionati potevano rispondere concretamente al carovita.
    Oggi vedo molta propaganda.
    Lo abbiamo fatto grazie all'iniziativa politica e grazie all'impegno "dall'alto" (provocazione..nessuno si incazzi ) del gruppo del partito in consiglio comunale.
    Vorrei in sintesi dire che ci sono compagni che non hanno aspettato Ferrero per mettere in campo un'iniziativa politica su questi temi e per rispondere ai bisogni sociali.
    Anche per questo quando leggo certi post "estasiati" sui Gap mi incazzo un po'..

con amicizia comunista

Oderint, dum metuant
    Romana a Torino. www.ideasherwood.org / www.myspace.com/ideasherwood
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Prego Catartica, in nome del suo principio "chiudere topic in cui si va a finire sempre nei soliti discorsi X vs Y", di cancellare commenti del genere.
    E' un topic sui GAP in cui si vuole informare di un tassello in più che si è aggiunto, non su cose fatte localmente quasi 3 anni fa per cui si vuole l'applauso.

Teppista
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E basta polemiche, su.

Leninista, se vuoi aprire un thread con le vostre iniziative sul carovita fallo pure, come tutti gli altri. Questo è un thread sulla situazione a Pavia.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leninista Visualizza Messaggio
    da noi il Partito ha da tempo (prima di Ferrero per intenderci) posto il problema - in città - del carovita e si è attivato per affrontare politicamente il problema (nei limiti del possibile..ovviamente..). Siamo riusciti a strappare una vittoria importante (già due anni fa). La possibilità di fare la spesa di frutta e verdura a prezzi calmierati presso il mercato del CAAB (Centro agroalimentare di Bologna) UNA VOLTA ALLA SETTIMANA.
    Mi chiedo dove stavano Ferrero e co. e i paladini dei GAP di oggi (senza polemica).
    Era il 2006. Mettevamo in campo questa proposta piegando la giunta Cofferati. facevamo una vertenza.
    Abbiamo strappato questa vittoria (che più o meno tiene ancora..anche se hanno limitato lo spazio). Una volta alla settimana, grazie ai comunisti, i lavoratori e i pensionati potevano rispondere concretamente al carovita.
    Oggi vedo molta propaganda.
    Lo abbiamo fatto grazie all'iniziativa politica e grazie all'impegno "dall'alto" (provocazione..nessuno si incazzi ) del gruppo del partito in consiglio comunale.
    Vorrei in sintesi dire che ci sono compagni che non hanno aspettato Ferrero per mettere in campo un'iniziativa politica su questi temi e per rispondere ai bisogni sociali.
    Anche per questo quando leggo certi post "estasiati" sui Gap mi incazzo un po'..
    La risposta a questo intevento ce l'avrei, e altrettanto provocatoria.

Ma poichè sono il moderatore e non voglio mandare in vacca il thread, mi limiti a dirti: complimenti per l'iniziativa che avete fatto.

Oderint, dum metuant
    Romana a Torino. www.ideasherwood.org / www.myspace.com/ideasherwood
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    E basta polemiche, su.

Leninista, se vuoi aprire un thread con le vostre iniziative sul carovita fallo pure, come tutti gli altri. Questo è un thread sulla situazione a Pavia.
    Appunto. Qua mi sembra che tutti facciano così; si aprono un thread che periodicamente aggiornano.
    Solo lui si inserisce in topic altrui per deviare l'attenzione dalle cose fatte dagli altri compagni. Non è molto corretto.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per iniziare, l'iniziativa dovrebbe riguardare la vendita di 100kg di pane.

Purtroppo ieri sera al CPF ci sono state discussioni e resistenze ai GAP (tutte più che previste). Comunque l'importante è che si facciano.

Progressista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ottimo, pian piano la cosa stà prendendo piede, i compagno devono riabituarsi a fare attività politica e parlare con la gente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito