.

non parlavo di te. mi riferisco a questo: http://www.politicaonline.net/forum/...7&postcount=17
Del suo comportamento mi sono pronunciato più volte e sinceramente la sua sospensione non mi fa ne caldo ne freddo, visto il comportamento avuto con me.

che ci sia stato un pilotamento è palese.che slr sia gravemente corresponsabile delle provocazioni a s_p pure.perchè alby viene da quel partito e nessuno dei dirigenti lo ha mai ammonito.in quanto a discovery,mi dispiace ma sta sbagliando nel mantenere la firma per il referendum.s_p si è speso tantissimo per il partito e proprio nel momento in cui ha bisogno della solidarietà di tutti i compagni arriva il distinguo di discovery.vabbè,questa naturalmente è la mia posizione personale.con grande lealtà io sono solidale con s_p.se poi altri agisce in altro modo ne risponde per se stesso.comunque il partito non appoggia più il referendum per indegnità del promotore

Lo abbiamo richiamato più volte, soprattutto fuori da Pol. Io non sono il baby sitter di Albiy, nemmeno daniele, o monsieur. Gli abbiamo detto di piantarla con le provocazioni, e ci sono pure dei post nel 3d di SLR. La responsabilità della sua sospensione gravano su liano stesso, non mi meraviglio se è stato più volte segnalato. Credo che l'accusa di complotto sia fuori dal mondo, nessuno ha organizzato niente a tavolino.
Secondo me l'appoggio al referendum è una questione POLitica di estrema importanza, sia per noi che per voi e per tutti i piccoli partiti. Lasciamo al di fuori dunque i litigi personali, questi vengano risolti dagli interessati. Perciò vi chiedo di ripensarci.
a breve, come SLR faremo un comunicato sulla questione

ma dov'è che l'hanno sospeso?