Visualizzazione Stampabile
-
Sarebbe assurdo che il partito MSP ritiri l adesione
al referendum per fatti personali.....manco Forza Italia,
partito personale di Berlusconi, farebbe una cosa simile.
-
si può ritirare la propria adesione al referendum?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giacomo79
No giacomo , ormai le firme sono passate
al vaglio della corte..............
-
Citazione:
Giacomo79
certo che si può,compagno.la corte ancora si deve pronunciare ed io ho inviato un pvt al presidente a nome del segretario per annunciare il ritiro delle nostre firme
-
Citazione:
SPYCAM
No giacomo , ormai le firme sono passate
al vaglio della corte..............
ho capito pero vorrei comunque per solidarietà ritirare la mia firma
-
Citazione:
SPYCAM
Sarebbe assurdo che il partito MSP ritiri l adesione
al referendum per fatti personali.....manco Forza Italia,
partito personale di Berlusconi, farebbe una cosa simile.
Straquoto.
Citazione:
LIBERAMENTE
Accanto a Daniele c'è un '92. E se è quello che è penso mi sa che ne devi imparare ancora molte di cose, così come ne devo imparare anch'io per carità, ma permettimi di dirti questo.
Una delle cose che devi imparare è che quando qualcuno attacca un compagno e chiede la testa tu devi sempre difendere il tuo compagno se sei un vero leader di partito. Non devi mai,invece, calarti le braghe e accettare i diktat altrui. Altrimenti dimostri debolezza ed umilii i tuoi compagni, che sono la tua forza.
Ripeto che state sbagliando con Alby, non potete sospendere colui che potrebbe essere l'autore della riforma più importante della legislatura, e solo perchè un forumista di un altro partito ve lo impone o consiglia. Dico ciò con tanto rispetto con Sinistra Polliana, che però agisce spesso come un bambino.
Abbiamo 58 firme, non 57, e nè Avanti Fidel nè Sinistra polliana possono ritirare le loro firme, perchè non possono scrivere nel sito.
Spero sia un provvedimento temporaneo, ma sopratutto che Alby prosegua nell'impegno referendario.
-
Citazione:
Nicola bis
Straquoto.
Spero sia un provvedimento temporaneo, ma sopratutto che Alby prosegua nell'impegno referendario.
certo, è solo di 10 giorni. La grande stima che SLR nutre per lui rimane tale e quale.
-
Citazione:
popolareDL
certo, è solo di 10 giorni. La grande stima che SLR nutre per lui rimane tale e quale.
:-01#44
Bene, grazie della precisazione, presidente.
-
Citazione:
popolareDL
in un partito serio,una persona del genere sarebbe stata espulsa. si vede che vi fa comodo
-
MSP si dimostra un partito ridicolo. Se il Referendum non passa per colpa loro che ritirano le firme io domani chedo all'UP di votare lo sbarramento al 10%.