Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 71

Discussione: +++Comunicato SLR+++

  1. #1
    La mia vita è stata una corsa
    Data Registrazione
    26 Nov 2007
    Località
    Via del Corso 15
    Messaggi
    1,451
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito +++Comunicato SLR+++

    SLR non è responsabile in alcun modo della sospensione di sinistra_polliana, forumista di cui nutro forte stima, provata dai reciproci post di stima.
    Ci teniamo a dire che il forumista albiy non ha mai rispettato i miei numerosi inviti a non rispondere ne provocare con 3d o post a sinistra_polliana.
    Pertanto cogliamo l'occasione per comunicare la momentanea sospensione di albiy a SLR per almeno 10 giorni.
    Proseguiremo la campagna del referendum se necessario anche da soli, non accettiamo strumentalizzioni gratuite, mistifacatorie e false, che in questi casi fioriscono aiosa.
    Ci scusiamo inoltre se abbiamo causato tensioni o danneggiato la coalizione di governo e cogliamo l'occasione per invitare l'MSPPC a continuare il sostegno al referendum e chiediamo scusa per l'imbarazzante situazione creatasi.
    DanieleP.92
    Segretario SLR

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    8,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ottimo intervento segretario, spero sia tutto chiarito e che la faccenda si chiuda qui.

  3. #3
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A titolo personale e da esterno- concedetemelo- non condivido assolutamente la sospensione di quello che forse è il vostro forumista più propositivo. Non la condivido perchè mi sa tanto di un "calarsi le braghe" per la minaccia irresponsabile di Sinistra Polliana, che non avrà alcun effetto.

  4. #4
    La mia vita è stata una corsa
    Data Registrazione
    26 Nov 2007
    Località
    Via del Corso 15
    Messaggi
    1,451
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    A titolo personale e da esterno- concedetemelo- non condivido assolutamente la sospensione di quello che forse è il vostro forumista più propositivo. Non la condivido perchè mi sa tanto di un "calarsi le braghe" per la minaccia irresponsabile di Sinistra Polliana, che non avrà alcun effetto.
    ha dire il vero, ho preferito adottare una linea soft, dato che la prima cosa che ho imparato da politico è il dialogo

  5. #5
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Accanto a Daniele c'è un '92. E se è quello che è penso mi sa che ne devi imparare ancora molte di cose, così come ne devo imparare anch'io per carità, ma permettimi di dirti questo.
    Una delle cose che devi imparare è che quando qualcuno attacca un compagno e chiede la testa tu devi sempre difendere il tuo compagno se sei un vero leader di partito. Non devi mai,invece, calarti le braghe e accettare i diktat altrui. Altrimenti dimostri debolezza ed umilii i tuoi compagni, che sono la tua forza.
    Ripeto che state sbagliando con Alby, non potete sospendere colui che potrebbe essere l'autore della riforma più importante della legislatura, e solo perchè un forumista di un altro partito ve lo impone o consiglia. Dico ciò con tanto rispetto con Sinistra Polliana, che però agisce spesso come un bambino.
    Abbiamo 58 firme, non 57, e nè Avanti Fidel nè Sinistra polliana possono ritirare le loro firme, perchè non possono scrivere nel sito.

  6. #6
    La mia vita è stata una corsa
    Data Registrazione
    26 Nov 2007
    Località
    Via del Corso 15
    Messaggi
    1,451
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Accanto a Daniele c'è un '92. E se è quello che è penso mi sa che ne devi imparare ancora molte di cose, così come ne devo imparare anch'io per carità, ma permettimi di dirti questo.
    Una delle cose che devi imparare è che quando qualcuno attacca un compagno e chiede la testa tu devi sempre difendere il tuo compagno se sei un vero leader di partito. Non devi mai,invece, calarti le braghe e accettare i diktat altrui. Altrimenti dimostri debolezza ed umilii i tuoi compagni, che sono la tua forza.
    Ripeto che state sbagliando con Alby, non potete sospendere colui che potrebbe essere l'autore della riforma più importante della legislatura, e solo perchè un forumista di un altro partito ve lo impone o consiglia. Dico ciò con tanto rispetto con Sinistra Polliana, che però agisce spesso come un bambino.
    Abbiamo 58 firme, non 57, e nè Avanti Fidel nè Sinistra polliana possono ritirare le loro firme, perchè non possono scrivere nel sito.
    non si tratta di calarsi le braghe, ma di essere oggettivi e leali. Ho specificato che proseguiremo da soli se necessario, e di tratta solo di 10 giorni, a partire da oggi, quindi quando ci sarà il referendum sarà presente sempre che prima la legge elettorale non si cambi in Congresso. Io non accetto diktat da nessuno, ma sono evidenti le magagne tra albiy e msp. Io non stò chiedendo la testa a nessuno, ma semplicemente difendo il partito da strumentalizzazioni gratuite, dato che ultimamente viene comodo a tutti prendersela con SLR

  7. #7
    "CATTOCOMUNISTA"
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,088
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Comunque al di la' di tutta la vicenda su cui non metto becco perchè non conosco i fatti ma ormai le firme non credo si possano ritirare. Il referendum è stato presentato formalmente.

  8. #8
    alonehusky
    Ospite

    Predefinito

    comunico che anche giacomo 79 entro stasera ritirerà la sua firma

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    8,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' vero però che anche Albiy spesso ha provocato. L'unica cosa che deve fare è impegnarsi per il referendum,è una delle riforme + importanti come hai detto Liberamente,ma dobbiamo avere tutti un buon comportamento.
    Se Liano provoca, cosa che ha fatto molte volte con me, non bisogna emularlo, ma non considerarlo. Infatti è stato sospeso per dei richiami continui di molti forumisti,Albiy è solo stato il colpo di grazia.
    L'appello che ho fatto all'msp è di continuare a sostenere il referendum, lasciando perdere i problemi personali, che li risolvano i diretti interessati. Più che richiamare non facciamo i baby sitter di nessuno, ognuno si assuma le proprie responsabilità.

  10. #10
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Solidarietà ad Alby.

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Comunicato
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-01-10, 14:56
  2. Comunicato del PCF
    Di codino nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 07-01-10, 01:58
  3. comunicato PTF
    Di albertsturm nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 02-07-08, 16:18
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-05-08, 12:34
  5. Comunicato
    Di SPYCAM nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 08-10-07, 14:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito