con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
No, seriamente.
D'inverno ho due paia di calze e ho i piedi freddi...
allora seriamente, devi parlare con un medico che ti farà fare degli esami perchè le estremità fredde sono un sintomo e non una malattia. Alzare il fondoschiena e filare dal dottore
allora seriamente, devi parlare con un medico che ti farà fare degli esami perchè le estremità fredde sono un sintomo e non una malattia. Alzare il fondoschiena e filare dal dottore