-400 di BA
si ritorna sul bestione.......

-400 di BA
si ritorna sul bestione.......

Che invidia, io che il 747 non l'ho mai preso...
Visto che fa dignitosamente freddo, si può anche assistere a questo spettacolo dei reverse...
http://www.youtube.com/watch?v=9-vXwwMzUWk

sarebbe bello poter andare al piano di sopra....

Ho volato solo una volta su un 747, un -400 di Air France.
Cmq, come per molti altri aerei, mi piace piu´ da fuori che dentro.
Dentro e´ soggettivo e dipende dalla configurazione.
Meglio un volo su un A330 nuovo, lato finestrino con solo un sedile accanto, PTV e mood lighting system, che su un 744 del 1992, configurazione 3-4-3, no PTV e interni che ricordano quelli della Ford Fiesta seconda serie :-)
Ciao
Stefano

no scusate, questo dobbiamo bannarlo!!!! E' un eretico!!!!!!!
![]()

PErche´ che ho detto?![]()

Io ho fatto un CDG-YUL con un -400 di AF, ho viaggiato in economy e vi posso garantire che lo spazio per le gambe era uguale a quello di un 738 Ryanair....
comunque sia aereo maestoso che merita di essere provato da tutti gli appassionati come noi.....

Fatto recentemente PEK-FRA su 747-400 LH...all'andata avevo fatto MUC-PEK su A340-600...l'allestimento (business) mi è sembrato identico, ma sull'A340 avevo la sensazione di essere su un aereo "più recente"...Stessa impressione sull'A330!
Senza nulla togliere al 747, che è sempre emozionante vedere parcheggiato al gate dal quale stai per imbarcarti!

l'avevo preso nel '99 BA una londra los angeles, lunghissimo.....
poi quest'estate su lufhtansa, impianto entertainment scadente ma discreto spazio per le gambe (a differenza del 340 swiss che era a livello di charter)
domani sarà ancora BA.....vedremo un po'.... sero solo di accaparrarmi il posto corridoio 8uno dei problemi sul volo swiss fu proprio l'assenza del posto corridoio che invece su LH avevo)
cmq vero più bello e maestoso fuori che dentro...dentro quando vedi 10 persone su ogni fila, capisci come si è ammassati (diverso il discorso per first, ma lì non ci sono mai andato se non una volta su 757 ma tra milano e londra, poca roba)