La chiesa dice che la Terra è piatta, ma io so che è rotonda, perché ne ho visto l'ombra sulla Luna, ed ho più fiducia in un'ombra che nella chiesa.
Ferdinando Magellano

Populista dozzinale.
Gli atei reclamano l'ingerenza nelle istituzioni, non la fede come percorso privato.
Nella tua cantina puoi adorare le madonnine di gesso che piangono sangue con il dna maschile,
i santi con le stimmate nel posto sbagliato,
Le madonne del cardellino, delle grotte, dellla neve, della piadine ecc
puoi frustarti e metterti cilici anche attorno al glande,
puoi credere in miracoli di moltiplicazioni di trote salmonate e michette,
puoi insegnare a tuo figlio che se si fa un seghino va all'inferno ad arrostire per l'eternità
che non deve mettersi il preservativo, mai e deve venire sempre senza fare il salto del leone sennò S.Luigi piange
Insomma puoi fare tutti gli edifici che vuoi ed adorare anche una ciabatta se ritieni sia il verbo della verità.
Gli atei vogliono solo che le vostre panzane le teniate fuori dai coglioni dalla vita di tutti, dalle scuole, dalle istituzioni.
poi voi nelle vostre case siete liberi di appendere per adorazione anche dei meloni, contento che voi abbiate trovato la verità che io ancora cerco.
Capito sciur medsmin?
max
La chiesa dice che la Terra è piatta, ma io so che è rotonda, perché ne ho visto l'ombra sulla Luna, ed ho più fiducia in un'ombra che nella chiesa.
Ferdinando Magellano

io sono d'accordo....
bin laden puo' darci una mano..

Ferdinando Magellano