Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Roma-Bordeaux

direttamente dall'Inferno
     Likes dati
    1,323
     Like avuti
    11,194
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Exclamation Roma-Bordeaux

coraggio gente,domani si può finalmente provare a vincerlo il girone di Champions e quindi sperare in un sorteggio per gli ottavi un tantino più morbido.
    ma quello che conterà davvero sarà veder con che spirito la squadra scenderà in campo: io voglio vedere una Roma da battaglia che punta a schiantare i franzosi......

Dalla parte del torto!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E un'altra è andata...

Comunque non per ribadire che ho sempre ragione io(ma ce l'ho) seconda partita da titolare di Menez in una Roma tornata alla normalità e seconda grande partita...

P.s.: teneteve Di Natale...
    Sinistra Nazionale!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da perplesso666 Visualizza Messaggio
    coraggio gente,domani si può finalmente provare a vincerlo il girone di Champions e quindi sperare in un sorteggio per gli ottavi un tantino più morbido.
    ma quello che conterà davvero sarà veder con che spirito la squadra scenderà in campo: io voglio vedere una Roma da battaglia che punta a schiantare i franzosi......
    Una Roma ormai quasi irresistibile ( se non fosse per le redini che Spalletti le ha imposto nel 1° tempo )! Grandi Menez ( ha sorriso! ) ed il capitano!
    Adesso deve continuare la scalata alle prime posizioni. Bisogna battere il record di vittorie consecutive!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
    E un'altra è andata...

Comunque non per ribadire che ho sempre ragione io(ma ce l'ho) seconda partita da titolare di Menez in una Roma tornata alla normalità e seconda grande partita...

P.s.: teneteve Di Natale...
    Qualcuno vorrebbe Crespo: ma dobbiamo giocare in Champions o partecipare alla sagra del NONNO?

Likes dati
    1,323
     Like avuti
    11,194
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Predefinito

nemmeno io voglio gli scarti dell'Inter,però resta assodato che a questa squadra un cambio affidabile per l'attacco non farebbe male.....
    cmq altra prova importante di questa squadra,a questo punto manca un ultimo tassello per poter dire che siamo tornati davvero: ovvero la capacità di ribaltare un risultato.
    mi spiego: anche stasera la difesa ha fatto appieno il suo dovere,ma se Mexes non fosse riuscito a chiudere su Gourcuff,la squadra sarebbe riuscita a risalire dallo 0-1?
    pensateci un secondo e capirete che è un passaggio importante che nelle prossime gare si dovrà risolvere....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da perplesso666 Visualizza Messaggio
    nemmeno io voglio gli scarti dell'Inter,però resta assodato che a questa squadra un cambio affidabile per l'attacco non farebbe male.....
    cmq altra prova importante di questa squadra,a questo punto manca un ultimo tassello per poter dire che siamo tornati davvero: ovvero la capacità di ribaltare un risultato.
    mi spiego: anche stasera la difesa ha fatto appieno il suo dovere,ma se Mexes non fosse riuscito a chiudere su Gourcuff,la squadra sarebbe riuscita a risalire dallo 0-1?
    pensateci un secondo e capirete che è un passaggio importante che nelle prossime gare si dovrà risolvere....
    Ah, questo l'ho pensato anch'io, ma fa parte di quel misto di capacità e di casualità che va a costituire una partita di calcio! Del resto, prima delle sei ( sette senza il regalo di Cicinho ) vittorie consecutive, la Roma avrebbe meritato almeno 5 o 6 punti in più in campionato ( e qualcosa pure in coppa! ). Poi tra queste vittorie, se ci fosse scappato un pareggio, nessuno avrebbe detto niente!

Likes dati
    1,323
     Like avuti
    11,194
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Predefinito

in ogni caso,finalmente abbiamo vinto il girone di coppa,con pieno merito oserei dire perché s'è battuto in modo netto tutte e 3 le rivali. speriamo che questa ulteriore iniezione di fiducia possa far fare quel definitivo salto mentale ai giocatori,premesso che però a gennaio qualche mossettina di mercato credo s'imponga. ci si può muovere anche a costo quasi zero.....

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

anche a costo quasi zero dici...
    ad esempio?

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Devo essere sincero: se qualcuno mi avesse detto che saremmo arrivati primi nel girone di Champions League dopo l'avvio disastroso che tutti conosciamo, credo che mi sarei messo a ridere e avrei dato del pazzo a quest'ipotetico interlocutore.
    Ad oggi, a parte l'inizio di campionato a dir poco disastroso, posso dire di essere parecchio soddisfatto, ora concentriamoci sulla conquista della zona CL (che è più che alla portata) e cerchiamo di valorizzare ancor di più Menez (la giocata di petto di ieri sera è un bel biglietto da visita, questo giovane va seguito molto attentamente).
    Comunque, tanto per non fare torto a nessuno, permettetemi una piccola annotazione: noi, per passare il girone, avremo dovuto fare almeno 11 punti (tanti quanti quelli del Chelsea, arrivato secondo dietro di noi, ndr), qualcun'altro, invece, ad otto punti si è ritrovato la qualificazione in tasca (seppur secondo) in un girone tanto più facile del nostro quanto fortunato...
    Ma va bene così, c'è più gusto a qualificarsi come ci siamo qualificati noi...
    Col senno di poi posso dire che è stato maledettamente divertente, e meno male che il Cluji ci ha battuto, all'andata, sennò questo girone lo avremo letteralmente ammazzato.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro.83 Visualizza Messaggio
    Devo essere sincero: se qualcuno mi avesse detto che saremmo arrivati primi nel girone di Champions League dopo l'avvio disastroso che tutti conosciamo, credo che mi sarei messo a ridere e avrei dato del pazzo a quest'ipotetico interlocutore.
    Ad oggi, a parte l'inizio di campionato a dir poco disastroso, posso dire di essere parecchio soddisfatto, ora concentriamoci sulla conquista della zona CL (che è più che alla portata) e cerchiamo di valorizzare ancor di più Menez (la giocata di petto di ieri sera è un bel biglietto da visita, questo giovane va seguito molto attentamente).
    Comunque, tanto per non fare torto a nessuno, permettetemi una piccola annotazione: noi, per passare il girone, avremo dovuto fare almeno 11 punti (tanti quanti quelli del Chelsea, arrivato secondo dietro di noi, ndr), qualcun'altro, invece, ad otto punti si è ritrovato la qualificazione in tasca (seppur secondo) in un girone tanto più facile del nostro quanto fortunato...
    Ma va bene così, c'è più gusto a qualificarsi come ci siamo qualificati noi...
    Col senno di poi posso dire che è stato maledettamente divertente, e meno male che il Cluji ci ha battuto, all'andata, sennò questo girone lo avremo letteralmente ammazzato.
    Qualcuno sostiene che il cambiamento è dovuto al cambio di modulo ( non così appariscente, direi ). Per me invece abbiamo avuto minor sfortuna o, addirittura, un pizzico di fortuna, ed abbiamo recuperato quasi tutti gli assenti, a cominciare dal Capitano. Inoltre, cosa tutt'altro che secondaria, i nuovi acquisti si sono inseriti alla grande. Vedremo che cosa ci riserverà il futuro!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima