Originariamente Scritto da
Alessandro.83
Devo essere sincero: se qualcuno mi avesse detto che saremmo arrivati primi nel girone di Champions League dopo l'avvio disastroso che tutti conosciamo, credo che mi sarei messo a ridere e avrei dato del pazzo a quest'ipotetico interlocutore.
Ad oggi, a parte l'inizio di campionato a dir poco disastroso, posso dire di essere parecchio soddisfatto, ora concentriamoci sulla conquista della zona CL (che è più che alla portata) e cerchiamo di valorizzare ancor di più Menez (la giocata di petto di ieri sera è un bel biglietto da visita, questo giovane va seguito molto attentamente).
Comunque, tanto per non fare torto a nessuno, permettetemi una piccola annotazione: noi, per passare il girone, avremo dovuto fare almeno 11 punti (tanti quanti quelli del Chelsea, arrivato secondo dietro di noi,
ndr), qualcun'altro, invece, ad otto punti si è ritrovato la qualificazione in tasca (seppur secondo) in un girone tanto più facile del nostro quanto fortunato...
Ma va bene così, c'è più gusto a qualificarsi come ci siamo qualificati noi...
Col senno di poi posso dire che è stato maledettamente divertente, e meno male che il Cluji ci ha battuto, all'andata, sennò questo girone lo avremo letteralmente ammazzato.