Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Roma-Bordeaux

direttamente dall'Inferno
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    11,202
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Cool scritto da me il 28 agosto....

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro.83 Visualizza Messaggio
    Devo essere sincero: se qualcuno mi avesse detto che saremmo arrivati primi nel girone di Champions League dopo l'avvio disastroso che tutti conosciamo, credo che mi sarei messo a ridere e avrei dato del pazzo a quest'ipotetico interlocutore.
    Ad oggi, a parte l'inizio di campionato a dir poco disastroso, posso dire di essere parecchio soddisfatto, ora concentriamoci sulla conquista della zona CL (che è più che alla portata) e cerchiamo di valorizzare ancor di più Menez (la giocata di petto di ieri sera è un bel biglietto da visita, questo giovane va seguito molto attentamente).
    Comunque, tanto per non fare torto a nessuno, permettetemi una piccola annotazione: noi, per passare il girone, avremo dovuto fare almeno 11 punti (tanti quanti quelli del Chelsea, arrivato secondo dietro di noi, ndr), qualcun'altro, invece, ad otto punti si è ritrovato la qualificazione in tasca (seppur secondo) in un girone tanto più facile del nostro quanto fortunato...
    Ma va bene così, c'è più gusto a qualificarsi come ci siamo qualificati noi...
    Col senno di poi posso dire che è stato maledettamente divertente, e meno male che il Cluji ci ha battuto, all'andata, sennò questo girone lo avremo letteralmente ammazzato.
    bene gente,l'urna,gestita da marazico Conti,ha detto Chelsea,Bordeaux e Cluj: ditemi quel che volete (senza allargarvi),ma io dico che per la prima volta la Roma potrebbe provare a vincerlo il girone....

direttamente dall'Inferno
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    11,202
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TeRRoRaGe Visualizza Messaggio
    anche a costo quasi zero dici...
    ad esempio?
    dunque a mio modo di vedere la Roma ha necessità di tappare almeno 2 buchi evidenti nella rosa a gennaio,uno in difesa ed uno in attacco.
    appurato che s'è lasciato libero una mezza pippa (Ferrari),e s'è preso una pippa intera (Loria),si potrebbe ovviare congedando il buon ex-senese e riprendendo Andreolli da Sassuolo,dove sta facendo abbastanza bene.
    In avanti,verificato che baptista può giocare davanti solo saltuariamente e per cause di forza maggiore,resta il fatto che manca un centravanti di scorta,dato per assodato che Okaka non è ancora all'altezza della situazione e Montella purtroppo non lo è più.
    Per cui suggerirei di mandare il buon Stefano in prestito in A e trovare l'accordo con Montella,magari concedendogli la lista gratuita,per risolvere il contratto: nomi ora come ora non mi sento di farne,ma con quello che si risparmierebbe del contratto di Vincenzino,io dico che un buon attaccante disposto a fare il Cruz della Roma,si può trovare....

outsider
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario Visualizza Messaggio
    Qualcuno vorrebbe Crespo: ma dobbiamo giocare in Champions o partecipare alla sagra del NONNO?
    100 000volte meglio Di Natale a sto punto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12