Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tzirboneddu
ormai siamo al vaneggio piu totale :lol
le situazioni sono davvero tristi
Per chi, per voi ?
Indubbiamente si.:D
Entra tu nel mssspcc così aumenta di botto del 40% il numero degli iscritti.:ronf
Citazione:
ma queste discussioni sono davvero spassosissime...:D
Infatti sono due giorni che mi ammazzo dal ridere a godere dell'estinzione dei comunisti anche da pol.:D
-
[quote=Rollingstone;9061696]Per chi, per voi ?
Indubbiamente si.:D
Entra tu nel mssspcc così aumenta di botto del 40% il numero degli iscritti.:ronf
per voi chi????
quando in un gioco, in qualsiasi partito va verso situazioni simili è una sconfitta per tutti...ricordalo
-
Citazione:
Hope
Essere contenti che un partito sia alla deriva è segno che la dignità politica di taluni personaggi sta via via scendendo...
Infatti. Sono convinto che questa vivacità del confronto interno prima o poi finisca. sarebbe grave distruggere quel poco di Sinistra faticosamente costruita su Pol.
-
Citazione:
tzirboneddu
quando in un gioco, in qualsiasi partito va verso situazioni simili è una sconfitta per tutti...ricordalo
Appunto. Personalmente non ho mai screditato nessun forumista, tantomeno puntato l'indice su fisiologiche crisi dei partiti di Pol. Come non vorrei che gli altri esponenti politici si inseriscano nei nostri affari interni, mi auguro che nessun forumista dell'Msspc possa inserirsi in futuro nelle dinamiche interne agli altri Partiti.
-
Alonehusky hai scritto più post in questi due giorni di assenza di SP che in sei anni di iscrizione a Politicaonline. Sei stato tra i primi ad iscriverti nel 2002, stai tenendo la media di Liano in questi giorni, che vuoi recuperare lo svantaggio di post?
-
:-0008n
Citazione:
LIBERAMENTE
Alonehusky hai scritto più post in questi due giorni di assenza di SP che in sei anni di iscrizione a Politicaonline. Sei stato tra i primi ad iscriverti nel 2002, stai tenendo la media di Liano in questi giorni, che vuoi recuperare lo svantaggio di post?
-
Citazione:
LIBERAMENTE
sono il suo portavoce.ma vedo che tu sei un altro che invece di impicciarsi dei fatti suoi spulcia all'interno di msppc:-01#44
-
Citazione:
LIBERAMENTE
Sta emulando il suo leader.
-
incredibile ma quanti cloni ha sinistrapolliana.... no veramente ora segnalo perchè non è possibile, manca solo che li fa votare durante le elezioni
-
Citazione:
Centro-Laico
incredibile ma quanti cloni ha sinistrapolliana.... no veramente ora segnalo perchè non è possibile, manca solo che li fa votare durante le elezioni
segnala pure.io noon sono un clone di nessuno:-01#44
non addebitare ad altri le tue cattive abitudini