Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sinistra_polliana
mi congratulo con l'amico garulfo.insieme al compagno vicesegretario discovery,ad alby ed a liberamente,siete un quartetto che garantirà una ottima performance al referendum.si parte molto ma molto bene:-01#44
La coerenza politica è una caratteristica fondamentale della Questione Morale.
-
Citazione:
robertoguidi
La coerenza politica è una caratteristica fondamentale della Questione Morale.
già.questo vale soprattutto per te.visto che ti ostini a difendere uno squallido personaggio come alby.dimenticando che hai votato s_p e soprattutto lo statuto che hai ripetutamente violato
la questione morale si difende difendendo le regole.e lo statuto è la regola base del partito
chi viola le regole come te non può dare lezioni di morale a nessuno
soprattutto chi cerca di spaccare il partito,come te,per scoopi personali,è assolutamente immorale
-
Confondi la coerenza politica con il personalismo, alonehusky.
-
Citazione:
alonehusky
già.questo vale soprattutto per te.visto che ti ostini a difendere uno squallido personaggio come alby.dimenticando che hai votato s_p e soprattutto lo statuto che hai ripetutamente violato
la questione morale si difende difendendo le regole.e lo statuto è la regola base del partito
chi viola le regole come te non può dare lezioni di morale a nessuno
soprattutto chi cerca di spaccare il partito,come te,per scoopi personali,è assolutamente immorale
anche io mi sto convincendo che alonehusky sia un clone di s_p.... spero che questo mio sospetto possa essere smentito.
-
Citazione:
Defender
Confondi la coerenza politica con il personalismo, alonehusky.
QUI L'UNICO CHE FA PERSONALISMI è ROBERTOGUIDI
-
Citazione:
robertoguidi
anche io mi sto convincendo che alonehusky sia un clone di s_p.... spero che questo mio sospetto possa essere smentito.
bbeh.ti sbagli.non è certo cercando di screditare me ed il segretario che potrai arrivare al tuo obiettivo.l'admin sa.e dei tuoi sospetti non ci interessa
-
1) Non urlare.
2) Non urlare.
3) Non dire cazzate.
-
Citazione:
alonehusky
ma si sa che ldn è un partito di bambini un poco scemi.andato via tu,unica persona seria,è diventato un caravanserraglio senza idee che vota a seconda di quello che gli dicono
LDN ha più di 80 iscritti,un forum attivo dove si discute di cultura e politica.Mentre voi siete un partito che fa ridere tutta POL
,quattro gatti ta cui due cloni,che non sanno scrivere manco l'Italiano..:D:D Caro S_P ti consiglio di non scrivere mai più su POL perchè ti stai coprendo di ridicolo...
-
Citazione:
alonehusky
ma si sa che ldn è un partito di bambini un poco scemi.andato via tu,unica persona seria,è diventato un caravanserraglio senza idee che vota a seconda di quello che gli dicono
Gli iscritti di LDN sono camerati, senza eccezioni.
Gesù il Cristo a proposito citò una parabola davvero efficace.
-
Citazione:
Hope
Essere contenti che un partito sia alla deriva è segno che la dignità politica di taluni personaggi sta via via scendendo...
No, io sono dispiaciuto a dir la verità perchè se sono alla deriva,tutta Pol perderà un'opportunità in più per ridere e divertirsi,e io se va via S_P dovrò rinunciare a rispondere alle cazzate che lui spara ogni secondo...comunque menomale che ha il clone..così ci divertiamo con lui...:D