Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Forfy
LDN ha più di 80 iscritti,un forum attivo dove si discute di cultura e politica.Mentre voi siete un partito che fa ridere tutta POL
,quattro gatti ta cui due cloni,che non sanno scrivere manco l'Italiano..:D:D Caro S_P ti consiglio di non scrivere mai più su POL perchè ti stai coprendo di ridicolo...
infatti l'unica persona seria che c'era in ldn se n'è andata.ripeto che non sono il clone di nessuno
-
Citazione:
alonehusky
infatti l'unica persona seria che c'era in ldn se n'è andata.ripeto che non sono il clone di nessuno
Questo sarà l'amministrazione a deciderlo.
-
-
Citazione:
Defender
Aridatece Catartica :i
oggi defender è in vena di slogan :D
-
Citazione:
Defender
Aridatece Catartica :i
è vero,secondo me MSP è un'offesa anche a tutti gli altri comunisti di POL,quelli seri,e catartica da quello che ho potuto capire mi sembra una di queste,anche se le sue idee sono distanti anni luce dalle mie.
-
ma a proposito che fine ha fatto il cantiere comunista di catartica e fgcadelfia??
-
Citazione:
Hope
Essere contenti che un partito sia alla deriva è segno che la dignità politica di taluni personaggi sta via via scendendo...
Sì sì, vai ad occuparti del MARP e dei diritti dei gay con Luxuria...
-
Citazione:
Forfy
No, io sono dispiaciuto a dir la verità perchè se sono alla deriva,tutta Pol perderà un'opportunità in più per ridere e divertirsi,e io se va via S_P dovrò rinunciare a rispondere alle cazzate che lui spara ogni secondo...comunque menomale che ha il clone..così ci divertiamo con lui...:D
Esatto, hai capito Hope, siamo dispiaciuti noi, altrochè...
-
Citazione:
MaxRed
Sì sì, vai ad occuparti del MARP e dei diritti dei gay con Luxuria...
E tu vai ad occuparti a difendere le posizioni totalitarie e sanguinarie della Chiesa, vai ad impegnarti nell'insultare gli immigrati e gli omosessuali, vai ad occuparti nella difesa dei crimini nazisti...và max, và...
Io non ho nessun tipo di problema nel confermare che sono fiero di guidare il MARP e fiero di essere vicino alle battaglie che i gay conducono guidati da un personaggio che stimo molto.
-
Citazione:
Hope
E tu vai ad occuparti a difendere le posizioni totalitarie e sanguinarie della Chiesa, vai ad impegnarti nell'insultare gli immigrati e gli omosessuali, vai ad occuparti nella difesa dei crimini nazisti...và max, và...
Io non ho nessun tipo di problema nel confermare che sono fiero di guidare il MARP e fiero di essere vicino alle battaglie che i gay conducono guidati da un personaggio che stimo molto.
Io non insulto nessuno, tantomeno te che come persona ti rispetto, ma se ti piace difendere Luxuria fai pure, non sono certo io a proibirtelo. Ognuno come si suol dire ha le sue sfighe.