Cari amici di LDN intervengo ufficialmente in qualità di Presidente di BNi per rispondere ad un interessantissimo comunicato del vostro coordinatore pubblicato su Camera
Devo dire che ormai da tempo stavo pensando anch'io proprio le stesse cose. Anzi anticipo agli amici di LDN e del PCF che nel prossimo Congresso di BNi in cui si deciderà in primo luogo la linea politica quella proposta da cavalierenero sarà esattamente la mia propostaScritto in origine da cavalierenero6
Che il piccolo terremoto che c'è stato nel PDL stia consentendo di parlare di una grande area conservatrice non può che far piacere ad LDN.
Le differenze con il PCF ci sono, e sono anche significative, ma credo che discutendo senza pregiudizi, da parte sia nostra che loro, il PCF possa contribuire al progetto che stiamo cercando di costruire: ovvero realizzare un'unione di tutte le forze conservatrici. Anzi invito gli amici del PCF che non l'hanno ancora fatto a venirci a trovare sul nostro forum. Un'unione che naturalmente non potrà prescindere dall'alleanza con il BNI, e dal contributo che questo vorrà dare - dall'esterno o dall'interno - al progetto.
il Coordinatore di LDN

vorrei partecipare anchio...
invece ci dovete stare attenti a quelli la' e non so se tu hai le spalle forti abbastanza