http://augustomovimento.blogspot.com/: Approfondito resoconto della conferenza tenuta recentemente da Pietrangelo Buttafuoco a Casapound...
Il Fascismo, la giovinezza, l'anticonformismo...IL MARMO CHE VINCE LA PALUDE!

http://augustomovimento.blogspot.com/: Approfondito resoconto della conferenza tenuta recentemente da Pietrangelo Buttafuoco a Casapound...
Il Fascismo, la giovinezza, l'anticonformismo...IL MARMO CHE VINCE LA PALUDE!

approfondito resoconto?
manca il passo di quando ha detto che sarebbe stato meglio sotto i borboni,di quanto è bello e colto l'islam,del rifiuto categorico dell'etichetta di destra ed altro ancora...

Borboni e islam...si vede che il fogliante buttafuoco si era stancato di dire le sue cazzate ad atreju...si è spostato a cp...tanto lui magna con einaudi-bompiani-mondadori...noti patrioti...ma una bella prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr no?

Ho assistito a parte della conferenza, ma mi sono sorbito tutti gli elogi all'Islam, compreso la sura finale.
Se uno, per fare il fascista, deve rifugiarsi nell'Islam (ma anche nella Chiesa, la differenza è minima), credo che debba smetterla di venire fra noi.
Il coraggio chi non ce l'ha non se lo può dare ed i vari Buttafuoco Veneziani Cardini vogliono "vivere".
Buttafuoco è certamente il meno "pauroso" fra gli ex, ma anche lui ha rinunciato a far politica. E pensare che su di lui ancora riponevo qualche speranza.
I giovani presenti si sono permessi di obiettare, ma si sono visti citare non Marinetti Mussolini ma Mastro Eckart... ed il Medioevo.
Mentre il marmo che sta sulla facciata di Casapound richiama Grecia e Roma, altro che Vaticano Islam e monaci del Medioevo.
Il fascismo è modernità e futuro: le suggestioni storiche vanno bene per i romanzi, caro Pietrangelo.
Noi amiamo la storia, ma operiamo nel presente e vogliamo riprendere il cammino di un'Italia che (a differenza di quanto affermato da Buttafuoco) fu disegnata da Augusto, non certo dal Cristianesimo che ha portato decadenza superstizione persecuzioni ed umiliazione delle nostre origine classiche.
Questo Mussolini, che si ispirava a Nietzsche, lo affermava con forza nel 1919, anche se poi, governando, ha dovuto moderare il suo progetto, senza però, in sostanza, mai abbandonarlo (i balilla e le giovani italiane volevano significare: Basta con le parrocchie!).