...tornatevene da dove siete venuti, e visto che ci siete portatevi dietro pure i vostri paladini che s'aggirano dalle nostre parti

...tornatevene da dove siete venuti, e visto che ci siete portatevi dietro pure i vostri paladini che s'aggirano dalle nostre parti

diciamo che la cultura del presepio è della nostra societa

come ogno anno tornano a rompere con i presepi...
diventano un caso nazionale.
sentite, fate una legge che obblighi a fare il presepe, ad adorare il presepe, ad amare il presepe e mandate in galera tutti quelli che non lo fanno. e cacciate dal sacro suolo della patria cattolica chi non ha almeno due presepi in casa.
queste sono le cose che contano, i presepi.

A me non infastidisce.
Nel mio ci ho messo gesù bambino e un prete, giusto per rendere un'immagine serena.

Ma vattene te a casa che ormai il presepe è solo un ornamento natalizio come l'albero di natale.

chissà perchè i fanatici antipresepio sono sempre i primi a scatenarsi quando si tocca il corano

Voi leghisti avete rotto i coglioni con queste crociate. Chi vuole fare il presepe lo faccia, chi non lo vuole non lo faccia. Che palle...
Cominciate un pò a pensare agli italiani e ai loro problemi, o agli immigrati che riducete in schiavitù nelle vostre fabbrichette invece che continuare a rompere con queste cazzate. Siete riusciti a farvi cazziare anche dal Papa, il che mi sembra il massimo per chi predica le radici cristiane.