Originariamente Scritto da DrugoLebowsky prendere per il culo i vecchi Non è meglio farlo con i giovani? Almeno non devi rimpiazzarli di continuo per una cinquantina d'anni.
Originariamente Scritto da Zdenek Non è meglio farlo con i giovani? No ho i miei buoni motivi
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky No ho i miei buoni motivi Ah. Potresti sempre diventare fascista e farlo in dieci contro uno.
Originariamente Scritto da Zdenek Ah. Potresti sempre diventare fascista e farlo in dieci contro uno. ma almeno tu hai letto a chi stavo rispondendo sul prendere per il culo i vecchi?
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky ma almeno tu hai letto a chi stavo rispondendo sul prendere per il culo i vecchi? Sì, e visto che è la sua unica qualità, l'ho messo in ignore. Fu decisiva la visione di una fotografia, devo dire.
Originariamente Scritto da Zdenek dieci contro uno. faccio già cinque contro uno con mia personale gioja
o' presepio nun me piace
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky prendere per il culo i vecchi prendi per il culo tuo padre?
. A fool and his money can throw one hell of a party.
e che 2 coglioni...mi fa cagare il presepe e non lo faccio...
Originariamente Scritto da tolomeo prendi per il culo tuo padre? impossibile, è più giovane di te
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum