decidetevi... questo governo di LEGA e PDL stà usando i voti dei siciliani per fare il cavolo che gli pare...
se sono buoni solo per avere le poltrone in parlamento e poi sono terroni quando non sapete risolvergli i problemi che cosa vi presentate a fare alle politiche?
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

T'ho postato (gratuitamente) una ricerca su google.
Son notizie di vari giornali (anche non komunisti...) sull'emergenza rifiuti di questi giorni.
Sei tu (visto che il dubbio è tuo...) che devi dimostrarmi che son tutte false le foto che riportano.
Se poi hai ragione tu, t'accompagno io stesso a far denuncia all'agcom.
...e non ti scaldare...c'hai na certa età ormai...
Ultima modifica di Crack!; 13-05-10 alle 13:59
Fermate l'Italia, voglio scendere.

E' proprio perché ho un'età che non ti rispondo come meriteresti.
Ho solo detto che i giornalai possono stampare qualsiasi foto dicendo che è di ieri a Palermo, e voi subito a crederci (o a sperare che ci creda io). Una addirittura riporta rifiuti trattati, non può essere stata fatta per le strade.

oh sei una cosa incredibile!
ho partecipato ad almeno 3 discussioni in cui c'eri anche tu e in tutte e 3 negavi sempre come Giuda.
Quando Berlusconi era indagato a Trani, tu hai smentito per almeno mezza giornata
Quando è uscito il casìno di Scajola ti sei appellato al fatto che non fosse ancora indagato
Ora che parlano della monnezza di Palermo TUTTI i giornali da destra a sinistra, dalle agenzie di stampa a quelle fotografiche, dici che non è vero.
Un giorno finirai ingrassato di 20 kili, senza capelli, con la dentiera e dirai al tuo specchio che non gli credi finchè non ti dimostra di essere vero
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)