http://www.aol.it/sport/story/Cellin...314/index.htmlCellino ha vinto la scommessa Allegri, si gode un grande Conti e si aspetta tempi duri per Larrivey: "In Argentina era una furia, ora pensa solo alle macchine"
Il Cagliari è certamente una delle squadre più in forma del campionato.
Nelle ultime giornate si sardi non solo sono stati in grado di battere la Fiorentina e di fermare il Napoli al San Paolo, ma se si vanno a conteggiare i punti totalizzati nelle ultime sette giornate ci si accorge che solo Inter, Milan e Juventus hanno fatto meglio.
Il lavoro di Massimiliano Allegri sta dunque dando i frutti sperati ed il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, intervistato da Tuttosport, ha ammesso di aver sempre creduto nel tecnico toscano: "All’inizio abbiamo avuto sfortuna ed episodi contrari. Per questo mi sarebbe sembrata una “c...ta” far fuori Allegri. L’ho avuto come calciatore, e l’ho seguito nei primi passi da allenatore. E’ una persona con cui mi trovo bene, modesta e che ho giudicato matura per guidare il Cagliari. Mi è spiaciuto per Ballardini al quale rimango legato, ma covavo forte il desiderio di portare Allegri in Sardegna".
Allegri non è però l'unico ad essere entrato nel cuore Cellino, anche Daniele Conti infatti si sta confermando su livelli altissimi: "Me l’hanno chiesto il Bayern Monaco e la Fiorentina, il Palermo e l’Udinese. Ma Daniele ha trovato qui la sua dimensione e da Cagliari non vuole muoversi".
Se Conti e Allegri sono una certezza, c'è chi come Matri e Larrivey non ha ancora convinto: "E’ arrivato il momento di tirare le orecchie a Matri e Larrivey. Quest’ultimo in Argentina era una furia mentre adesso, assieme a quell’altro, pensa a cambiare le macchine: gliele cambio io le macchine, vedrete... Guardate Hamsik. Quando ha l’occasione di fare gol è uno che ha il veleno negli occhi. Io questo voglio dai miei giocatori".
Era ora !!!
Però Matri che colpe ha ? Gioca pochissimo (solo minuti i finali) , ha fatto solo una partita da titolare e neanche conclusa (contro il Bologna)...
Larrivey è da fare fuori , SENZA INDUGIO ALCUNO ...
Via dal Cagliari , subito !!!

) o un Maradona (
) , ma poi in campionato rimane un "Larrivey" , ovvero 1 gol in 29 partite nel campionato 2007/2008 ...