Risultati da 1 a 8 di 8
    History Lesson - Part II
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up Si prospettano tempi duri per Larrivey ... parola di Massimo Cellino

Cellino ha vinto la scommessa Allegri, si gode un grande Conti e si aspetta tempi duri per Larrivey: "In Argentina era una furia, ora pensa solo alle macchine"

Il Cagliari è certamente una delle squadre più in forma del campionato.

Nelle ultime giornate si sardi non solo sono stati in grado di battere la Fiorentina e di fermare il Napoli al San Paolo, ma se si vanno a conteggiare i punti totalizzati nelle ultime sette giornate ci si accorge che solo Inter, Milan e Juventus hanno fatto meglio.

Il lavoro di Massimiliano Allegri sta dunque dando i frutti sperati ed il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, intervistato da Tuttosport, ha ammesso di aver sempre creduto nel tecnico toscano: "All’inizio abbiamo avuto sfortuna ed episodi contrari. Per questo mi sarebbe sem­brata una “c...ta” far fuori Al­legri. L’ho avu­to come calciatore, e l’ho seguito nei primi passi da allenatore. E’ una persona con cui mi trovo bene, modesta e che ho giudi­cato matura per guidare il Cagliari. Mi è spiaciuto per Ballardini al quale rimango legato, ma covavo forte il de­siderio di portare Allegri in Sardegna".

Allegri non è però l'unico ad essere entrato nel cuore Cellino, anche Daniele Conti infatti si sta confermando su livelli altissimi: "Me l’hanno chiesto il Bayern Monaco e la Fiorenti­na, il Palermo e l’Udinese. Ma Daniele ha trovato qui la sua dimensione e da Caglia­ri non vuole muoversi".

Se Conti e Allegri sono una certezza, c'è chi come Matri e Larrivey non ha ancora convinto: "E’ arriva­to il momento di tirare le orecchie a Matri e Larrivey. Quest’ultimo in Argentina era una furia mentre adesso, assieme a quell’altro, pensa a cambiare le macchine: glie­le cambio io le macchine, ve­drete... Guardate Hamsik. Quando ha l’occasione di fare gol è uno che ha il veleno ne­gli occhi. Io questo voglio dai miei giocatori".
    http://www.aol.it/sport/story/Cellin...314/index.html

Era ora !!!

Però Matri che colpe ha ? Gioca pochissimo (solo minuti i finali) , ha fatto solo una partita da titolare e neanche conclusa (contro il Bologna)...

Larrivey è da fare fuori , SENZA INDUGIO ALCUNO ...
    Via dal Cagliari , subito !!!

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Visto che Larrivey pensa solo alle macchine, gli troviamo un posto in un autolavaggio..... l'importante è che non si avvicini mai più ad un campo di calcio..... Larrivey fuori dai coglioni.....

Tomista per caso
     Likes dati
    4
     Like avuti
    67
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Facciamo colletta per comprare la macchina nuova a larry, così massimino ce lo manda

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Larrivey non è così come si dice, però. In allenamento - non scherzo - è un altro giocatore, come peraltro Astori.

History Lesson - Part II
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    Larrivey non è così come si dice, però. In allenamento - non scherzo - è un altro giocatore, come peraltro Astori.
    Non lo si mette in dubbio , Merello ...
    Ma se quando poi entra in campo , ovvero nelle partite che contano , ed è una superpippa ... dico io , chissenefrega di quello che fa in allenamento

In allenamento potrà anche essere un Riva () o un Maradona () , ma poi in campionato rimane un "Larrivey" , ovvero 1 gol in 29 partite nel campionato 2007/2008 ...
    e il 2008/2009 non mi pare tanto diverso dal precedente ...

History Lesson - Part II
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Eppoi su Astori ...
    Domenica , Astori ha giocato la sua prima partita da titolare , ed ha giocato piuttosto bene ...
    dall' inizio del campionato e prima della Samp , aveva giocato solo 38 minuti ... un po' poco per giudicare

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Istèvene Visualizza Messaggio
    Non lo si mette in dubbio , Merello ...
    Ma se quando poi entra in campo , ovvero nelle partite che contano , ed è una superpippa ... dico io , chissenefrega di quello che fa in allenamento

In allenamento potrà anche essere un Riva () o un Maradona () , ma poi in campionato rimane un "Larrivey" , ovvero 1 gol in 29 partite nel campionato 2007/2008 ...
    e il 2008/2009 non mi pare tanto diverso dal precedente ...
    Non c'è dubbio. Ma capisco Cellino: l'acquisto, in teoria, non era una cazzata

Tomista per caso
     Likes dati
    4
     Like avuti
    67
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Secondo me Larrivey è uno di quelli che finisce nella rubrica >Meteore< di Tuttomercatoweb...