Giravagando per Badoo mi sono messo a leggere il profilo di questa ragazzina di 18 anni(attirato da foto molto "interessanti") ...lo voglio postare fa troppo ridere!
Una cosa che vorrei dire:
ma sauu...tesorini billi... inta...km prima ks...decido iu kn k parlare...a k dare il my msn..e num d cell...(sl a tipelli...fighi...tra i 18...e max i 30 anni(x i 30 anni devi exere km minimo il + figo del mondo)...)si sn stronxa..e me ne vanto...ks è 1 problema????se si...allu...vedi la x rossa in alto???????bn klikka e esci dal my profilo!!!accetto ttt i kmmenti(mejo se kmplimentini)kn 1 eccex...nn tr volgari....ma 1 po d malixia nn guasta mai!!!!si sn anke vixiata....e ottengo ttt ciò ke vojo...uauauaua...SI SN MENOSA...e allu...nn t sta bn???beh...problemi tuoi...iu sn kosì...e nex m kambia!!!!!poi se lo sn....me lo poxo xmettere!!!!!nn m fcc mettere i piedi in testa da nez...e tnt meno da tipi...d 1 chat...quindi se m fate inka..è mejo ke nn parl +!!!!! x il resto...poxo exere dolce...(kn k vojo iu)e tnt tnt paxA!!!!..... baciniii...dolsi!!! _lA.RobY__xX_yO!!!




) ...lo voglio postare fa troppo ridere!
Rispondi Citando

