Originariamente Scritto da Nordreich Male. ma sai, c'ero già stato la prima volta.
Originariamente Scritto da Giò91 mi dispiace, ho preferito fare il cane mammonita spendendo in vestiario Tropppo Fico!
Originariamente Scritto da Giò91 ma sai, c'ero già stato la prima volta. No! Male il fatto che vai in una città a fare shopping e spendere in vestiario... da vero mammonita... Come punizione... olio di ricino a cena!
Originariamente Scritto da Nordreich No! Male il fatto che vai in una città a fare shopping e spendere in vestiario... da vero mammonita... Come punizione... olio di ricino a cena! Devo tenere in alto l'onore di Eurosiberia.
Originariamente Scritto da Giò91 Devo tenere in alto l'onore di Eurosiberia. Ecco, hai imparato la lezione!
A me non vogliono regalare il Moncler! Faccio sciopero della fame.
Originariamente Scritto da Nordreich Mi è venuta in mente una battuta estremamente infelice ma non la faccio, ok? Ecco fai bene, se no vedi cosa succede a trascendere http://it.youtube.com/watch?v=buXco5FVYAI
Originariamente Scritto da Nemesy Ecco fai bene, se no vedi cosa succede a trascendere Ciao Nemesy. Hai visto le foto dell mia gatta con i suoi cuccioletti ?. Non sono un amore ?.
Originariamente Scritto da Miles Tropppo Fico! duscie duscie duscie
giò, tornando sul discorso delle ragazze con tratti iperborei... niente da dichiarare?
Regole del Forum