Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oggettivista
Si :eek: sono bellissimi :-0003p ,molto più preziosi di tanti bipedi :-01#44:-0001a
-
Citazione:
Indrid Cold
giò, tornando sul discorso delle ragazze con tratti iperborei... niente da dichiarare?
Ero ospite da amici di famiglia con parentado al seguito, non potevo allargarmi più di tanto :D
Sarà per l'anno prossimo.
-
Citazione:
Giò91
Buonasera :-01#44
Ben tornato giovanni come e andato il viaggio!?
-
Citazione:
Nordreich
Anche a me dispiace. Non condividevo tutto ciò che diceva ma era molto importante per noi. Spero lo riammettano.
Il micio? Al forni con le patate è ancora meglio! :D
Mo se tocchi un micio e te lo magni al forno, mo giuro che vengo li a napoli e te faccio a te al forno al posto del gattino mo ci hai 13 anni percui sei tenera di carne! mo tocca un gatto e vedi che te succede quello che ho scritto sopra.......:D:D:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Daniele1974
Ben tornato giovanni come e andato il viaggio!?
tutto bene, grazie.
-
Citazione:
Giò91
tutto bene, grazie.
Mi fa piacere....:D
-
Citazione:
Daniele1974
Mo se tocchi un micio e te lo magni al forno, mo giuro che vengo li a napoli e te faccio a te al forno al posto del gattino mo ci hai 13 anni percui sei tenera di carne! mo tocca un gatto e vedi che te succede quello che ho scritto sopra.......:D:D:-0008n:-0008n
Ulfenor, non sai che ne uccide più la penna che la spada? Dovresti provare ad esercitare anche la prima...
-
Citazione:
Daniele1974
Ma perché hai scritto "mo" 200 volte se neanche sei di Roma?
-
Ciao Giò, bentornato.
Come avrai visto è uno dei periodi particolari del forum. :)
-
Citazione:
Miles
Ulfenor, non sai che ne uccide più la penna che la spada? Dovresti provare ad esercitare anche la prima...
Il senso del suo post lo approvo in pieno http://www.politicaonline.net/forum/...cons/icon7.gif