ciccio, un accesso o due illegali sono una cosa, una sequela + finanzieri + articoli del giornale + rapporto sismi su disinformazione sono ben altro.

ciccio, un accesso o due illegali sono una cosa, una sequela + finanzieri + articoli del giornale + rapporto sismi su disinformazione sono ben altro.
no, non ho detto che e' un complotto del csx, di certo non e' un complotto della cdx.

ma alla CCIAA e' telematica la nota!

non credo nella alla prima ne alla seconda, credo di più in una o in un'altra cosa, o alla somma delle due
- il CDx faceva spiare il CSx nello stesso tempo il CSx faceva spiare il CDx, non ci trovo nulla di strano, la campagna elettorale americana, i tiri mancini che si tirano scartabellando robe di vita privata di quando si era ancora in fasce... avrà insegnato qualcosa ai nostri politicanti alla ricerca di uno scandalo per trarne un vantaggio politico.
- una Lobby di poteri forti, spiava CSx e CDx per trarne vantaggi economici sicuramente venendo a conoscenza delle intenzioni del governo prima che queste si finalizzino, per trarne segreti, i classi scheletri nell'armadio con cui eventualmente esercitare pressioni di qualsiasi tipo, o per avvantaggiare la parte politica più vicina ai loro bisogni.