Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 52 di 52

Discussione: Balotelli

  1. #51
    sübre ò söpèi? No, Zølfø.
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Canton Basgovia, Bagossonia Prealpina
    Messaggi
    1,082
     Likes dati
    10
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Balotelli

    Mancini non gli ha ancora spiegato che si tiene la sinistra.
    Boring, boring, boring...

    Balotelli, che spavento*Incidente d'auto: è illeso - Risultati e notizie PremierLeague, Liga, Bundesliga - La Gazzetta dello Sport

    Balotelli, che spavento
    Incidente d'auto: è illeso
    L'edizione online del Sun riporta la notizia dello schianto tra l'Audi dell'attaccante del City e una Bmw nera, avvenuto in mattinata a Manchester: nessun ferito. Mario si è poi allenato coi compagni, ma non giocherà a Sunderland perché infortunato


    MANCHESTER (Gb), 28 agosto 2010 - Mario Balotelli è uscito illeso da un incidente stradale che si è verificato a Manchester nella mattinata di sabato. Lo riferisce il tabloid britannico Sun nella versione on line. L'attaccante del City era al volante della sua Audi R8 quando si è scontrato con un'altra auto, una Bmw nera. Il giovane attaccante è stato sottoposto all'etilometro secondo la prassi inglese. La polizia intervenuta sul posto ha controllato i documenti di Balotelli, che sono risultati in regola. Entrambe le macchine coinvolte nell'incidente sono rimaste danneggiate e sono state portate via con il carro attrezzi. Balotelli si è poi regolarmente allenato con i compagni del Manchester City, ma secondo il Sun non partirà per la trasferta di domani a Sunderland in Premier League perché non ha ancora recuperato per via di un infortunio rimediato nella trasferta di Europa League a Timisoara.
    Gasport
    Ultima modifica di Gioann Bagoss; 29-08-10 alle 07:55

  2. #52
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Balotelli

    Il titolo al momento mi sembra ingeneroso, visto che non è ancora specificato di chi è la colpa. Ciò detto, mi sa che Balotelli per 30 milioni è stato un pacco dell'Inter al pari di Ibrahimovic a 70.
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. balotelli
    Di ziomaio nel forum AC Milan
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-02-13, 15:54
  2. Ora che balotelli..........
    Di yure22 nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 29-06-12, 15:14
  3. Solidarietà a Balotelli.
    Di TEBELARUS nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-06-12, 12:03
  4. oooooo balotelli!
    Di Morfeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 02-05-11, 16:48
  5. Balotelli
    Di albertsturm nel forum FC Inter
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 22-12-07, 15:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito