questa canzone è fantastica...è la preferita di mia madre...ce la cantava spesso per farci addormentare da bambini...
Originariamente Scritto da blob21 questa canzone è fantastica...è la preferita di mia madre...ce la cantava spesso per farci addormentare da bambini... certo è bella ma anche molto triste ed io non la dedicherei mai ad una Marinella.... spiego se non si fosse capito !
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum