con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Eh sì, essendo chimico ho trovato la formula dell'elisir di giovinezza
Ora che è tornata in auge questa mia foto con bandierone (soprattutto dopo l'ultimo GP) rischio il linciaggio qua dentro. Speriamo che Gualerz o BOY non la vedano
Ora che è tornata in auge questa mia foto con bandierone (soprattutto dopo l'ultimo GP) rischio il linciaggio qua dentro. Speriamo che Gualerz o BOY non la vedano
Nessun problema, da bravo chimico conoscerai senz'altro la formula magica dello zucchero nel serbatoio della benzina. tanto per restare in tema automobilistico...
spera che non la veda io... troppo tardi
madò che tristezza
già che c'eri potevi metterti il cappellino del Grande Fratello oppure farti fotografare mentre leggevi Men's Health
spera che non la veda io... troppo tardi
madò che tristezza
già che c'eri potevi metterti il cappellino del Grande Fratello oppure farti fotografare mentre leggevi Men's Health
E dai Drugo, sono un appassionato di F1 vecchio stampo, un vero cuore da corsa cresciuto a pane e GP. Non mettermi nel pentolone di Corona e dei reality
E dai Drugo, sono un appassionato di F1 vecchio stampo, un vero cuore da corsa cresciuto a pane e GP. Non mettermi nel pentolone di Corona e dei reality
io sono un appassionato di lotta di classe
il vero vecchio stampo è il mio