Originariamente Scritto da marmalade ma chi se ne frega delle foto, mi mettero secondo te a fare delle foto di un albero di natale? Ecco, non sei partecipativo. E hai ucciso la discussione sugli addobbi. Perchè mai non potresti fare una foto e postarla, ti costa così tanto?
Originariamente Scritto da posso pensare? Ecco, non sei partecipativo. E hai ucciso la discussione sugli addobbi. Perchè mai non potresti fare una foto e postarla, ti costa così tanto? non ho i mezzi per le foto, poi cmq c'e gia un 3d su seggio per gli addobbi.
Questa è la decorazione preferita della mia bimba.
Vabbè, posto, in fin dei conti è questo il vero motivo per cui ho aperto questo 3d: per mostrare al mondo la mia opera d'arte. Questo è quanto, dopo aver rischiato di rompermi l'osso del collo.
Originariamente Scritto da Isabella Questa è la decorazione preferita della mia bimba. Molto bella. Io avevo un angelo, che facevo combattere con l'uomo ragno.
Io sto pensando a qualcosa di simile, con ermellino vero.
Originariamente Scritto da Zdenek Io sto pensando a qualcosa di simile, con ermellino vero. Tuo nonno invece? cos'ha in testa al posto del berretto?
Originariamente Scritto da Cuordileone Il richiamo è molto forte. Ci hai messo del tuo, di' la verità.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum