con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Liberal_ e m.calu sono usciti dal PDL, gravitando nell'area di Radical
C@ndido, Giordy, Amalie, -gafri- e reazzurro90 sono usciti dal PDL
C@ndido sta ricreando Rinascita Nazionale per prendere quei voti, coalizzarli al PCF a LDN e al BNI ma SENZA i Conservatori
Soldato Del Re non vuole chi non vuole i Conservatori
Un pò tutti sbeffeggiano C@ndido
SuperMario è passato a PL ma resta nel Governo fino a Riforma Economica avvenuta
In Radical si discute se essere di Destra o Sinistra
Nell'MSP, SinistraPolliana è stato detronizzato dopo aver minacciato di ritirare le firme dal referendum antisbarramento: questo ultimo atto di ciclotimia incipiente, compiuto in contumacia tramite clone, è stato giustamente fermato da robertoguidi e discovery, che hanno lanciato un congresso straordinario e annunciano rapporti più civili col resto della Sinistra.
il PDL e il PCF ventilano una possibile mozione di sfiducia contro Garulfo, i secondi per i simboli massonici, i primi così per passare il tempo, sembra che oltre ad essere il ministro più attivo assieme a Caimano sia colpevolmente interessato degli affari interni del PDL.
Ronnie ha dato a Azerty dell'eterodiretta e io gli ho risposto che è un maleducato.
Il Congresso ha approvato numerose mozioni clericofasciste, che Venom ha rinviato.
Ci sono quattro mozioni sulla droga liberissima di Radical.
Ronnie non è stato riconosciuto parte in causa nel processo per l'annullamento dell'atto con cui Venom non presentò Il Federale tra i candidati a giudice costituzionale. Liberale l'ha anche un pò strapazzato.
Liberal_ e m.calu sono usciti dal PDL, gravitando nell'area di Radical
C@ndido, Giordy, Amalie, -gafri- e reazzurro90 sono usciti dal PDL
C@ndido sta ricreando Rinascita Nazionale per prendere quei voti, coalizzarli al PCF a LDN e al BNI ma SENZA i Conservatori
Soldato Del Re non vuole chi non vuole i Conservatori
Un pò tutti sbeffeggiano C@ndido
SuperMario è passato a PL ma resta nel Governo fino a Riforma Economica avvenuta
In Radical si discute se essere di Destra o Sinistra
Nell'MSP, SinistraPolliana è stato detronizzato dopo aver minacciato di ritirare le firme dal referendum antisbarramento: questo ultimo atto di ciclotimia incipiente, compiuto in contumacia tramite clone, è stato giustamente fermato da robertoguidi e discovery, che hanno lanciato un congresso straordinario e annunciano rapporti più civili col resto della Sinistra.
il PDL e il PCF ventilano una possibile mozione di sfiducia contro Garulfo, i secondi per i simboli massonici, i primi così per passare il tempo, sembra che oltre ad essere il ministro più attivo assieme a Caimano sia colpevolmente interessato degli affari interni del PDL.
Ronnie ha dato a Azerty dell'eterodiretta e io gli ho risposto che è un maleducato.
Il Congresso ha approvato numerose mozioni clericofasciste, che Venom ha rinviato.
Ci sono quattro mozioni sulla droga liberissima di Radical.
Ronnie non è stato riconosciuto parte in causa nel processo per l'annullamento dell'atto con cui Venom non presentò Il Federale tra i candidati a giudice costituzionale. Liberale l'ha anche un pò strapazzato.
Sintetico ma efficacissimo riassunto degli ultimi sviluppi di Camera: rileggendoli non riesco quasi a credere che siano successi in soli 4 giorni