p. angela uno dei pochi giornalisti seri, apolitici e realisti del paese spiega il funzionamento dei reattori nucleari semplicemente
http://it.youtube.com/watch?v=uYoIqj...eature=related


p. angela uno dei pochi giornalisti seri, apolitici e realisti del paese spiega il funzionamento dei reattori nucleari semplicemente
http://it.youtube.com/watch?v=uYoIqj...eature=related


Spiega anche dove mettere le scorie?




le scorie sono un falso problema, se ne producono poche e vanno sottoterra, in depositi sicuri
la radioattività è un fenomeno naturale, minerali radioattivi ci sono gia in natura nel sottosuolo, ma noi nn lo sappiamo, nelle centrali materiale radioattivo entra e materiale radioattivo esce nn ti preoccupare !!!!






...ad Arcore, le scorie ad Arcore! ...oppure a Palermo, a Catania......, non fanno male le scorie...., non fanno male!


nn stare a crederti, trascurabile, puo essere molto più alta la tua sotto casa perche le roccie del sottosuolo hanno certe caratteristiche (che nn so dirti con precisione) e la presenza di radon o uranio nel sottosuolo !!!!
il problema del nucleare è la burocrazia italiana e la nostra superstizione oltre che i tempi !!!



