Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: un sostegno a walter

  1. #41
    Forumista
    Data Registrazione
    26 Dec 2007
    Messaggi
    433
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CompagnoStefano Visualizza Messaggio
    del Pd diamine.

    t
    Comunque rick.skin ti sbagli,concentrarsi su determinati obiettivi lo si sta facendo,concentrare il messaggio politico del Pd lo si stava facendo prima delle bufere degli ultimi giorni. Ci siamo già scordati il martellante Veltroni su "salari,stipendi e pensioni ?" ci siamo scordati il Veltroni che richiede la sospensione del Decreto Gelmini ? ci siamo dimenticati chi è stato il primo a proporre la detassazione degli straordinari che poi il governo ha cercato prima di fare (annunci di Berlusconi) e che poi non ha fatto (Tremonti) ? e tutti gli altri attacchi e proposte fatte.

    Era il periodo del 25 Ottobre,della manifestazione di popolo,del Pd unito.Ed eravamo ampiamente al di sopra del 30% nei sondaggi.

    Adesso,litigi antichi tra d'alemiani e veltroniani che puzzano di stra-vecchio,quel fottutissimo di Villari che rompe i coglioni,la bufera giudiziaria,il congresso che si vuole anticipare,la collocazione europeea e siamo al 28%

    sarà un caso ?

    mai come adesso bisogna stringersi intorno all'unico leader possibile e serrare i ranghi per affrontare una vera e propria tempesta che sta tentando di delegittimarci come forza principale di opposizione.

    se non lo faremo NON STUPIAMOCI se Di Pietro arriva al 10%
    Quoto in parte, ma rimango convinto che i messaggi del Pd non arrivano spesso alla gente. Nessuno sa cosa propone il Pd contro la crisi o per la scuola. non lo si sa! Di Pietro sale perchè viene enfatizzato come la vera opposizione, dura, soprattutto è montato dai media, che come con Grillo ne hanno fatto un caso (a proposito ora che fine ha fatto?). Avete notato che Di Pietro è ovunque in TV? Ovunque!!! Forse è anche questo che lo premia... sfavorendo però il centrosinistra nel suo complesso

  2. #42
    Tonino crediamo in te
    Data Registrazione
    15 Mar 2007
    Località
    Da una palude lagunare piena di mussati :)
    Messaggi
    1,434
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rediga Visualizza Messaggio
    In questi giorni difficili e grami,per noi,dare un sostegno al nostro segretario Veltroni,mi sembra una cosa piu'che normale,dato dal fatto che solo uniti fortemente al nostro interno,si puo'pensare di risalire la china,solo con una forte coesione nostra il messaggio di speranza e onesta' e pulizia puo'trovare orecchie attente,e l'unico,mi sembra,il Veltroni....dargli un po'di sostegno male non farebbe e aiutarlo nella sua opera di pulizia,e smetterla di criticare sempre,comunque,ovunque,questo cupio dissolvi,non lo capisco...2 milioni di commissari tecnici,mentre la squadra che deve andare in campo e'una e basta...grazie
    se annuncia un' exit-strategy a breve termine, nell'interesse del paese, se ne può parlare

    (exit- strategy: un modo gentile per dire "che si levi dalle palle)

  3. #43
    Forumista junior
    Data Registrazione
    09 Nov 2008
    Messaggi
    14
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quello che io contesto di Veltroni è il modo di intendere il concetto di opposizione politica: la critica distruttiva del Governo non è fare opposizione Governo e, nei rari casi in cui c'è effettivamente una controproposta alle iniziative della destra passa in secondo piano a vantaggio del solito, sterile concetto "abbasso Berlusconi".
    Quoto il discorso sul "Di Pietro mediatico": l'elettorato percepisce lui come leader, non più Veltroni, il quale ha ampiamente dimostrato di non essere in grado di guidare questa malconcia sinistra, checché lui ne dica (vedi ad esempio qui) se non sa neanche mantenere una posizione su qualsivoglia argomento. Quando era sindaco di Roma ha svolto un’attività del tutto demagogica, infarcita di notti bianche ed eventi mondani, ignorando i problemi veri di una città. Piuttosto, uno che mi sembra stia facendo fruttare il proprio mandato è Zingaretti, eletto alla Provincia di Roma: io lo vedrei bene al posto di Veltroni, perché, da quello che il suo operato (coerente!!) lascia presagire, potrebbe conferire al PD un’identità e dei valori.

  4. #44
    Democratico di Sinistra
    Data Registrazione
    04 Sep 2008
    Località
    Ah...se ci fosse Berlinguer...
    Messaggi
    520
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucyintheskywd Visualizza Messaggio
    Quello che io contesto di Veltroni è il modo di intendere il concetto di opposizione politica: la critica distruttiva del Governo non è fare opposizione Governo e, nei rari casi in cui c'è effettivamente una controproposta alle iniziative della destra passa in secondo piano a vantaggio del solito, sterile concetto "abbasso Berlusconi".
    Quoto il discorso sul "Di Pietro mediatico": l'elettorato percepisce lui come leader, non più Veltroni, il quale ha ampiamente dimostrato di non essere in grado di guidare questa malconcia sinistra, checché lui ne dica (vedi ad esempio qui) se non sa neanche mantenere una posizione su qualsivoglia argomento. Quando era sindaco di Roma ha svolto un’attività del tutto demagogica, infarcita di notti bianche ed eventi mondani, ignorando i problemi veri di una città. Piuttosto, uno che mi sembra stia facendo fruttare il proprio mandato è Zingaretti, eletto alla Provincia di Roma: io lo vedrei bene al posto di Veltroni, perché, da quello che il suo operato (coerente!!) lascia presagire, potrebbe conferire al PD un’identità e dei valori.

    quindi a Roma,casualmente nel 2006 ha preso il 60 e passa per cento ?

  5. #45
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Messaggi
    2,767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rick.skin Visualizza Messaggio
    Quoto in parte, ma rimango convinto che i messaggi del Pd non arrivano spesso alla gente. Nessuno sa cosa propone il Pd contro la crisi o per la scuola. non lo si sa! Di Pietro sale perchè viene enfatizzato come la vera opposizione, dura, soprattutto è montato dai media, che come con Grillo ne hanno fatto un caso (a proposito ora che fine ha fatto?). Avete notato che Di Pietro è ovunque in TV? Ovunque!!! Forse è anche questo che lo premia... sfavorendo però il centrosinistra nel suo complesso
    di proposte di legge e'pieno il sito del pd,basta leggersele,ma alla stampa non frega nulla...frega solo sentire urla da dipietro e i suoi che poi sono anche fra i piu'assenteisti in parlamento

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Appello a sostegno della Sapienza, a sostegno degli studenti
    Di paolida nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-06-08, 02:17
  2. Amo Walter
    Di Willy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 24-02-08, 10:41
  3. 52 a 48 per Walter....
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 30-08-07, 19:52
  4. Walter
    Di "Caenazzo" nel forum Destra Radicale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 11-05-06, 19:16
  5. A Walter
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-05-05, 22:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito