Si io sono di Reggio Emilia non sono importato,lavoro una decina di ore al giorno perchè ho famiglia, una bimba di tre anni e io nè ho 26.
Vivo in un quartiere peep ho pochi soldi ma sono più contento e felice di gente che nè ha!
Guarda che sono daccordo con te sullo sciopero,io ho detto che per me è lo sciopero del partito non del sindacato e quel partito è stato penoso!
Ti do anche ragione sul fatto che c'è gente che mangia alle mie spalle e mi fà inc....re però spero sempre che c'è l'altra faccia della medaglia,quei meridionali che sono venuti ad aiutare quando l'Arno ha straripato per esempio, nn voglio farteli tutti(gli esempi) voglio solo dirti che gente brava c'è, uniamoci con loro per dare dignità al meridione è difficile ma sono dell'idea che niente e impossibile!
ARTISTA:
Sull'evasione e sll'apparato pubblico nn c'entra nord o sud è un problema nazionale,ma devi poi contare che questa cosa è stata incentivata decenni fà.
Questo è stato il paese dove tutti potevano fare quello che gli pareva.
Un esempio tipo se ti ricordi i morti per l'amianto l'Eternit in Germania ha dichiarato che faceva male e causava malattie professionali l'hanno dichiarato nel1934 noi ci siamo arrivati nel 2004? io credo di no è solo che qui si può fare tutto da sempre..però nn è colpa dell'Italia è colpa del sistema e di gente che mette il denaro d'avanti alla vita umana.