Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
    Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si io sono di Reggio Emilia non sono importato,lavoro una decina di ore al giorno perchè ho famiglia, una bimba di tre anni e io nè ho 26.
    Vivo in un quartiere peep ho pochi soldi ma sono più contento e felice di gente che nè ha!
    Guarda che sono daccordo con te sullo sciopero,io ho detto che per me è lo sciopero del partito non del sindacato e quel partito è stato penoso!
    Ti do anche ragione sul fatto che c'è gente che mangia alle mie spalle e mi fà inc....re però spero sempre che c'è l'altra faccia della medaglia,quei meridionali che sono venuti ad aiutare quando l'Arno ha straripato per esempio, nn voglio farteli tutti(gli esempi) voglio solo dirti che gente brava c'è, uniamoci con loro per dare dignità al meridione è difficile ma sono dell'idea che niente e impossibile!

ARTISTA:
    Sull'evasione e sll'apparato pubblico nn c'entra nord o sud è un problema nazionale,ma devi poi contare che questa cosa è stata incentivata decenni fà.
    Questo è stato il paese dove tutti potevano fare quello che gli pareva.
    Un esempio tipo se ti ricordi i morti per l'amianto l'Eternit in Germania ha dichiarato che faceva male e causava malattie professionali l'hanno dichiarato nel1934 noi ci siamo arrivati nel 2004? io credo di no è solo che qui si può fare tutto da sempre..però nn è colpa dell'Italia è colpa del sistema e di gente che mette il denaro d'avanti alla vita umana.

itaglia=paese miserabile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iustitia Visualizza Messaggio
    ARTISTA:
    Sull'evasione e sll'apparato pubblico nn c'entra nord o sud è un problema nazionale,ma devi poi contare che questa cosa è stata incentivata decenni fà.
    Questo è stato il paese dove tutti potevano fare quello che gli pareva.
    Un esempio tipo se ti ricordi i morti per l'amianto l'Eternit in Germania ha dichiarato che faceva male e causava malattie professionali l'hanno dichiarato nel1934 noi ci siamo arrivati nel 2004? io credo di no è solo che qui si può fare tutto da sempre..però nn è colpa dell'Italia è colpa del sistema e di gente che mette il denaro d'avanti alla vita umana.
    L'ITAGLIA E IL SISTEMA SONO LA STESSA COSA

Non puoi separarle, l'itaglia prospera nell'illegalità perchè il sistema politico mafioso vuole questo, cosi è, cosi sarà sempre sino a che esisterà l'itaglia come la conosciamo oggi, e non sarà possibile avere qualcosa di diverso sino a che questa entità statuale senza nazione e popolo resterà unita, in quanto è volontà del sistema che una parte produca e paghi e l'altra viva di sussitenza.
    Poi sul fatto che esisteano persone corrette al sud, sono pienamente d'accordo, ma non è questo il problema.

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non voglio veramente rompere ma te e FLNE scivete sempre Italia con la gl (ITAGLIA)....
    Guarda che questo paese ha cambiato il sistema varie volte modificando in conseguenza il popolo!
    Prima era un regno poi abbiamo avuto il regime poi le 1 repubblica e la 2.
    i sistemi cambiano l'Italia no. ti ho detto io amo la mia bandiera la mia lingua amo la mia terra dove i miei padri hanno combattuto e dove traspira la nostra storia scritta con battaglie e sangue,poi ognuno ha la sua opinione ed è giusto così.
    Do atto che essere patriota in Italia è molto difficile perchè i problemi che avete sollevato esistono e sono un enorme spina nel fianco per l'unione che tanto aspiro.

Mulino Bianco
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iustitia Visualizza Messaggio
    non voglio veramente rompere ma te e FLNE scivete sempre Italia con la gl (ITAGLIA)....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12