



Auguri camerata!


Ahò,non c'entra na cippa...sto guardando la partita,non c'è il commento tecnico,si sentono solo i cori dei tifosi...La partita non è iniziata,i giocatori si stanno scaldando.I tifosi del Werder intonano un coro dicendo "Sieg Heil!"


Mi raccomando Das, se incontri qualche velina in discoteca, imbottiscila di coca e scopatela.


Tanti auguri!


Auguri!

