
Originariamente Scritto da
Nik Machiavelli
La FED, diversamente dalla BCE, porta avanti una politica discrezionale, che a mio parere è la peggiore fra tutte le politiche, perchè non fa altro che far aumentare l'inflazione e tutto ciò si riversa negativamente sul benessere sociale!!!! Abbasso i Keynesiani, la politica accomodante non esiste..... poichè i prezzi non sono fissi.