La cosa più assurda è che è salito sopra da me con un quaderno di appunti.


La cosa più assurda è che è salito sopra da me con un quaderno di appunti.


Cercava testimoni a favore?![]()




adriano, non ti è mai capitato di sognare forumisti trasandati che buttano le pellecchie dei pistacchi su uno sgabello?![]()




... su uno sgabello che usavo come poggiapiedi. Sotto la tavola imbandita.




drugo mangia pistacchi
![]()



