Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Già. Peggio anche per i miei discendenti che dovranno continuare a sopportarvi. Nonostante abbiate la responsabilità morale e pratica dell'unità. Cosa che dimenticate sempre.
Per noi l'unità non è mai esistita, è una burla storica.....
-
Citazione:
Safrana
E' la mentalità della gente che conta non l'ubicazione geografica...
Solita distorsione mentale padana. Tutto ciò che è negativo è "terrone/meridionale/itagliano", tutto ciò che è buono è "padano", indipendentemente dalla collocazione geografica. C'è chi è arrivato a dire che Falcone e Borsellino erano padani. :lol
E' palese che questo ragionamento manchi di qualsiasi logica. Se c'è un abusivismo a Firenze (per dirne una), questo non fa di Firenze una città del sud. Se in Sicilia ci sono due giudici eroici che muoiono per lottare contro la mafia, questo non fa di loro due padani.
-
Citazione:
Safrana
peggio per lei.....
E non solo. Quando arrivarono i soldi del terremoto, qui al Sud c'era un via vai di imprenditori, faccendieri e avvoltoi del Nord. Dopo dissero che i soldi se li erano mangiati i meridionali. Lo stesso è avvenuto, ed è ampiamente risaputo e documentato anche da intercettazioni telefoniche, per lo smaltimento dei rifiuti tossici provenienti dal Nord.
-
Citazione:
Fenris
Solita distorsione mentale padana. Tutto ciò che è negativo è "terrone/meridionale/itagliano", tutto ciò che è buono è "padano", indipendentemente dalla collocazione geografica. C'è chi è arrivato a dire che Falcone e Borsellino erano padani. :lol
E' palese che questo ragionamento manchi di qualsiasi logica. Se c'è un abusivismo a Firenze (per dirne una), questo non fa di Firenze una città del sud. Se in Sicilia ci sono due giudici eroici che muoiono per lottare contro la mafia, questo non fa di loro due padani.
stai svicolando dall'argomento in oggetto
-
Citazione:
patatrac
E non solo. Quando arrivarono i soldi del terremoto, qui al Sud c'era un via vai di imprenditori, faccendieri e avvoltoi del Nord. Dopo dissero che i soldi se li erano mangiati i meridionali. Lo stesso è avvenuto, ed è ampiamente risaputo e documentato anche da intercettazioni telefoniche, per lo smaltimento dei rifiuti tossici provenienti dal Nord.
e non ti è venuto in mente che questi imprenditori se ne sono fuggiti dopo che la mafia e la camorra li hanno taglieggiati con pizzi vari e richieste malavitose? Ma guarda un pò.....
-
Citazione:
Safrana
premesso che : "in gio' de Brienn in tuch teron" ( per Fenris )
Brien---> Brienno http://maps.google.it/maps?sourceid=...num=1&ct=title
Matteo Salvini ha promesso che ne parlera' ai maggiorenti malanesi dei partiti alleati : La Russa , De Corato Dell'Utri e tutto si sistemera'
-
Citazione:
Safrana
stai svicolando dall'argomento in oggetto
Sull'argomento in oggetto cosa vuoi che ti dica? Ovvio che non posso che essere indignato per quanto successo.
-
Citazione:
Fenris
Sull'argomento in oggetto cosa vuoi che ti dica? Ovvio che non posso che essere indignato per quanto successo.
è già qualcosa....
-
Citazione:
Safrana
dopo oggi ho capito come mai ci sono molti casi di malasanità :D...
-
Citazione:
Safrana
e non ti è venuto in mente che questi imprenditori se ne sono fuggiti dopo che la mafia e la camorra li hanno taglieggiati con pizzi vari e richieste malavitose? Ma guarda un pò.....
Veramente, io sapevo che gli imprenditori del Nord colludevano con mafia e camorra. Come è accaduto, del resto, con le vicende dei rifiuti. Senza dimenticare che un notissimo imprenditore del Nord, poi passato alla politica, aveva un mafioso come stalliere.