Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ianus
Non ho visto quel post. E, comunque, non è detto che chi l'ha postato, allora, come te non abbia letto ciò che doveva leggere.
Ma chi ti dice che non l'ho letto, basta con questa spocchia celto padana. La tabella è chiara e non ha bisogno di luminari come te per essere interpretata.
-
Citazione:
Rif. Borbonica
Ma chi ti dice che non l'ho letto, basta con questa spocchia celto padana. La tabella è chiara e non ha bisogno di luminari come te per essere interpretata.
E allora non trarre conclusioni sballate.
-
Citazione:
Ianus
E allora non trarre conclusioni sballate.
Quelle le lascio a te o sommo tremonti.
-
Citazione:
Rif. Borbonica
Quelle le lascio a te o sommo tremonti.
...che, tra l'altro (almeno, a quanto dicono) è un sommo tributarista e non un economista.
-
Citazione:
Ianus
...che, tra l'altro (almeno, a quanto dicono) è un sommo tributarista e non un economista.
Cominci a diventare monotono, dai cita qualche slogan leghista.
-
Citazione:
Rif. Borbonica
Cominci a diventare monotono, dai cita qualche slogan leghista.
Monotono? Cerco di essere preciso. Tutto qui.
E se ti dai la zappa sui piedi portando a sostegno fonti che non leggi o non capisci, non è colpa mia.
-
Citazione:
Ianus
Monotono? Cerco di essere preciso. Tutto qui.
E se ti dai la zappa sui piedi portando a sostegno fonti che non leggi o non capisci, non è colpa mia.
Domanda: voi dite che in lombardia si pagano più tasse che in altre regioni e che questi soldi finisco più al sud che in lombardia, giusto?
-
Citazione:
Rif. Borbonica
Domanda: voi dite che in lombardia si pagano più tasse che in altre regioni e che questi soldi finisco più al sud che in lombardia, giusto?
I soldi dell'IVA sicuramente.
-
Citazione:
Rif. Borbonica
In Lombardia si pagano più tasse nel senso che che la quantità di denaro è maggiore in quanto Regione più ricca e popolosa di tutte.
-
Citazione:
Ianus
In Lombardia si pagano più tasse nel senso che che la quantità di denaro è maggiore in quanto Regione più ricca e popolosa di tutte.
Mi dici ora dove si pagano le tasse sugli utili conseguti dalle banche e aziende che operano anche al sud, ma hanno sede legale a milano?