Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rif. Borbonica
a rigor di logica i vighinghi nn erano celti !!!
vichingo viene dallo svedese viken = baia cioè abitanti delle baie, ma anche le corna nn le hanno mai avute degli elmi, tanto che un guerriero tali protuberanze darebbero solo svantaggi in combattimento
le corna furono aggiunte da un pittore del romanticismo tedesco nel'800
-
Citazione:
Rif. Borbonica
Ma sei sparito per andarti a documentare o perchè non sai come rispondere?
No. Sono andato a pranzare. Posso?
-
Citazione:
dDuck
a rigor di logica i vighinghi nn erano celti !!!
vichingo viene dallo svedese viken = baia cioè abitanti delle baie, ma anche le corna nn le hanno mai avute degli elmi, tanto che un guerriero tali protuberanze darebbero solo svantaggi in combattimento
le corna furono aggiunte da un pittore del romanticismo tedesco nel'800
Infatti lo so e non mi riferivo certo a loro.
-
Citazione:
Ianus
No. Sono andato a pranzare. Posso?
Allora buona digestione.
-
non riesco a capire l'ostinazione dei cosiddetti uomini del sud di questo forum che in continuazione attaccano i cosiddetti leghisti facendo notare tutte le porcherie e cose negative che sono legate ai cosiddetti padani;insomma , visto che siete dell'idea che i cosiddetti uomini del nord non siano meglio di quelli del sud e anzi, addirittura peggio,perchè volete rimanere a loro legati? non si capisce proprio , è una assurdità; se a me una persona non piace, mi dà anche fastidio, cerco di allontanarmi ilpiù presto;nno riesco proprio a capire questa specie di volontà masochista di rimanere attaccati a gente che vi dà fastidio ;ha un qualche senso?
come ho già detto, non abbiamo scampo, se rimaniamo tutti assieme inquesto schifo di stato centralista, riusciremo sempre tutti a dare il peggio di noi e basta come abbiamo visto in tanti anni di centralismo ; in questo stato centralista funziona poca roba e per funzionare anche quel poco, c'è bisogno di montagne di denaro ; non possiamo più tenere questo sistema e questa classe politcia che và completamente spazzata via
-
Citazione:
Rif. Borbonica
1)Mi meraviglio di te, tu che sei così preciso eludi la risposta.
2)Dimmelo tu.
1) Al limite, eludo la domanda...:-01#44
2) Hai poco da meravigliarti, ma sei tu quello monotono. La tua è un'obiezione banale e ancora più banale e prevedibile è il seguito.
Volevo solo farti notare come sarebbe più interessante discutere sul perchè i più grandi gruppi industriali e di credito nazionali siano tutti al Nord, e, già che ci siamo, perchè le organizzazioni criminali più importanti siano tutte del Sud e, per crescere, investano al Nord.
-
Citazione:
Garat
Risposta moooolta intelligente.
Io, però, penso ti ci abbiano solo mandato.
E non intendo al Sud.
PS: aspettiamo di sapere ancora se berlusconi, tanzi e tanti altri sono meridionali, eh.
che senso ha questo continuo far notare che nel cosiddetto nord ci sono dei delinquenti? chi ha mai detto che al nord sono tutti dei santi e degli onesti;
da notare al limite che tanti di questi delinquenti sono amanti di questa italia centralista e non hanno mai pensato al federalismo o addiritura alla divisione dell'italia;quelli che vogliono mangiare soldi senza fare niente , sia la nord che al sud, sono sempre assolutamente contrari alla divisione dell'italia e al federalismo
-
Sud libero..... W l'insorgenza meridionale, w Dicè, w Ciano, w Zitara...... PENSA!
http://it.youtube.com/watch?v=t6DBLM...e=channel_page
-
Citazione:
husqvarna500cr
che senso ha questo continuo far notare che nel cosiddetto nord ci sono dei delinquenti? chi ha mai detto che al nord sono tutti dei santi e degli onesti;
da notare al limite che tanti di questi delinquenti sono amanti di questa italia centralista e non hanno mai pensato al federalismo o addiritura alla divisione dell'italia;quelli che vogliono mangiare soldi senza fare niente , sia la nord che al sud, sono sempre assolutamente contrari alla divisione dell'italia e al federalismo
Anche chi è a favore, non credere.
La lega non è votata solo dagli operai, ma anche da certi imprenditori.
-
Citazione:
Garat
Anche chi è a favore, non credere.
La lega non è votata solo dagli operai, ma anche da certi imprenditori.
bene, anche nella lega e nei suoi sotenitori ci sono dei balordi delinquenti del nord; abbiamo appurato anche questa realtà;e siamo sempre lì comunque, los tato centralista và spazzato via , è al più grande causa di tutte le schifezze di questo paese , della corruzzione morale dei cosiddetti italiani e di tutte le balorde mentalità che ci sono in italia; le avete elencate voi stessi tutte le varie porcherie a catena legate una all'altra che si sviluppano dla nord al sud e viceversa; questo è l'unica cosa che lega e accomuna l'italia, gli itlaiani del cosiddetto nord con quelli del sud, una catena di porcate di tutti i generi;
dobbiamo ancora andare avanti così o cambiamo radicalmente bloccando questo vortice di denaro che và sempre a finire nelle tasche dei più bastardi?