Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Perché lui, al contrario tuo, conosce la storia...
Sa bene chi ha guadagnato e chi ha perso dall'unità.
ammettendo che tu abbia ragione così le cose non cambierebbero
-
Citazione:
Safrana
era un popolo sfruttato e sottomesso che non aveva patria......ti dice qualcosa? e poi Verdi era un padano doc.....
INFATTI SCRIVEVANO "VIVA VERDI", perche' significava VIVA VITTORIO EMANUELE RE DI PADANIA :D
-
Citazione:
Mr.Wolf
Con la storia avete poco a che fare...
Con quella ufficiale, senz'altro.
-
Citazione:
Mr.Wolf
Ecco... così va meglio...
Per me la potete chiamare come volete, basta che la piantate di sparare "bombe" su presunti fondamenti storici...
Con la storia avete poco a che fare... vi siete scelti come l'inno il canto degli ebrei che fuggono dall'Egitto...:-0008n
Questo dice tutto sulla vostra conoscenza della Storia....
Ti sbagli, come loro rivendicano una patria che non gli appartiene.
-
Citazione:
Claude
INFATTI SCRIVEVANO "VIVA VERDI", perche' significava VIVA VITTORIO EMANUELE RE DI PADANIA :D
Lo scrivevano i massoni.
-
Citazione:
Claude
non era certo il popolo che scriveva questo, mi sa che hai visto troppi film....
-
Citazione:
Safrana
ammettendo che tu abbia ragione così le cose non cambierebbero
Ho ragione.
E non mi interessa che tu abbia dubbi su ciò che ho scritto. Tu sei quello che mette come fondamento per l'esistenza della petagna la repubblica cisalpina, cioé uno stato fantoccio creato da Napoleone (te lo dissi già ieri).
-
Citazione:
Eridano
Lo scrivevano i massoni.
padani
-
Citazione:
Rif. Borbonica
Ti sbagli, come loro rivendicano una patria che non gli appartiene.
ti sbagli, noi non siamo mai andati via di qua, siamo nati e cresciuti qui, questa è la nostra patria, ma Roma è lontana da qui......
-
Citazione:
Garat
Ho ragione.
E non mi interessa che tu abbia dubbi su ciò che ho scritto. Tu sei quello che mette come fondamento per l'esistenza della petagna la repubblica cisalpina, cioé uno stato fantoccio creato da Napoleone (te lo dissi già ieri).
Gallia Cisalpina, Repubblica Cisalpina, Padania...non vedi che la storia sempre lì gira? non ti rendi conto che l'unico stato fantoccio è proprio l'Italia, stato nato artificialmente per opera di massoni e casa Savoia?